Milan-Juventus 0-2

Di , scritto il 11 Novembre 2018

Ricordate la triste scena dell’Higuain furioso a Udine, due anni e mezzo fa? Stasera, durante Milan-Juve, l’abbiamo rivista quasi in fotocopia: dopo il 2-0 dei bianconeri, il Pipita ha protestato veementemente contro l’arbitro Mazzoleni per un contatto con Benatia punito con un giallo. Inevitabile l’espulsione per l’argentino, che ha iniziato a inveire contro il fischietto e spintonare compagni e avversari. Una scena bruttissima conclusa con l’attaccante che abbandona il campo in lacrime.

La Juve risponde al Napoli e supera l’ostacolo San Siro, dove piega per 2-0 un Milan acciaccato, ma mai domo. E’ Mandzukic a sbloccare il match, con lo stacco di testa all’8′ del primo tempo che dà il là al successo bianconero. Al 36′ della ripresa Cristiano Ronaldo la chiude dopo una respinta di Donnarumma. Serata nera di Higuain: al 41′ si fa deviare sul palo da Szczesny un rigore, poi nel finale viene espulso per proteste dopo un fallo.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009