News Del Giorno

Di , scritto il 12 Gennaio 2018

Ore importantissime per il presente ed il futuro del Napoli. C´è l´accordo di massima con il Bologna per l´esterno d´attacco e anche De Laurentiis si sbilancia: “Verdi potrebbe essere l´uomo giusto per noi ma l´ultima parola spetta a Sarri” ha detto il presidente che ha incontrato il tecnico per parlare anche del suo contratto e scongiurare le sirene estere.

L´Inter accelera sul mercato e mette le mani su Lisandro Lopez: per il difensore del Benfica è vicinissimo il prestito con diritto di riscatto. La stessa formula proposta da Ausilio al Barcellona per Rafinha Alcantara: il giocatore ha detto sì, oggi è attesa la risposta del club blaugrana. Piace anche Correa del Siviglia mentre sullo sfondo rimane viva la pista Ramires.

 

Tantissimi affari conclusi ufficialmente nelle ultime ore: Castan va in prestito al Cagliari, mentre Capuano passa al Crotone. Il Verona ha preso in prestito Petkovic dal Bologna, che ha ceduto anche Oikonomou al Bari. Kurtic è della Spal. La Juventus intanto si muove per il prossimo anno, pensa a Pellegrini della Roma e incontra la Samp per Praet e il Cagliari per Barella.

 

A Radio Sportiva il direttore dell´area tecnica del Genoa Perinetti non smentisce l´interesse per Locatelli del Milan:”Se scegliesse la nostra squadra per giocare di più, saremmo ben lieti di accoglierlo”, racconta il dirigente, mentre proprio il Milan potrebbe ritrovare a breve Conti, infortunato da inizio stagione: “Già dal mese prossimo tornerà a disposizione di Gattuso”, rivela il suo procuratore Giuffredi ai nostri microfoni.

Altra giornata di incontri verso le elezioni alla presidenza Figc, dopo il nulla di fatto di ieri che ha lasciato invariata la situazione: a Milano i rappresentanti della serie A – Cairo, Marotta, Fassone e Lotito – incontrano le varie componenti, per cercare un accordo su uno dei tre nomi già emersi (Tommasi, Sibilia e Gravina) oppure proporne un altro.

Altra serata da incubo in Eurolega per l´Armani, travolta al Forum dal Cska: finisce tra i fischi dei tifosi dopo l´81-107 con i russi. Scoppia anche il caso Goudelock, col giocatore che si allontana dalla panchina durante il match. Nel tennis, Fognini ko nella semifinale di Sidney contro Medvedev, adesso tocca a Camila Giorgi contro la Kerber, mentre nel volley femminile Novara ha battuto il Fenerbahce in Champions League.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009