Serie A: Vince il Monza, pareggiano Udinese-Sassuolo

Di

Nell’appuntamento pomeridiano della domenica di Serie A, il Monza di Raffaele Palladino la spunta di misura sul Bologna di Thiago Motta. L’1-0 esterno dei biancorossi porta la firma di Donati, che regala la gioia ai suoi compagni con una zampata al 25’. Il difensore dei brianzoli corregge in rete una scorribanda del compagno Petagna all’interno dell’area felsinea.

In un match scarno di emozioni, gli uomini di Palladino raccolgono tre punti preziosissimi: in classifica il Monza scavalca la Juventus e l’Empoli, agganciando proprio il Bologna in nona posizione.

Lunch match alla Dacia Arena, dove si affrontano l’ Udinese di Sottil e il Sassuolo di Dionisi .

Il primo tempo sembra sorridere ai friulani, due volte avanti grazie ai gol di  Udogie e Bijol.  I neroverdi perdono in avvio Berardi,  ma trovano il pareggio prima con Henrique,  poi con  l’autogol di Perez.

L’Udinese resta ancora a secco in casa: l’ultima vittoria risale al 3-1 contro l’Inter del 18 settembre.  Quarto risultato utile consecutivo, invece, per il  Sassuolo , che sale a 24 punti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009