Serie A: Sassuolo-Bologna 0-1

Di

Il Bologna torna a vincere! Sassuolo-Bologna  0-1, con un gol di Destro su assist di Dzemaili dopo una bella azione di Di Francesco. Bella prova della compagine di Donadoni, dopo una serie di risultati negativi. Ecco una vittoria, importante su di un campo sempre molto insidioso, come quello del Mapei Stadium di Reggio Emilia.

 

Il Bologna,  ha, quindi, battuto il Sassuolo 1-0 (0-0) nell’anticipo dell’ora di pranzo della 28/a giornata del campionato di Serie A. In classifica i rossoblu ora sono a quota 31 punti. Gli stessi punti del  Sassuolo. Per due squadre che stanno disoutando un campionato con più ombre che luci.

 

Mattia Destro, attaccante del Bologna, è  tornato  al gol in Sassuolo-BFC 0-1. Eccolo ai microfoni di Sky Sport: “Un attaccante soffre sempre un po’ quando non segna, sono contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria. E’ frutto del bel lavoro fatto in settimana”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009