Serie A: Napoli batte Inter, parità fra Lecce-Spezia e fra Torino-Fiorentina

Di

Finisce senza reti Lecce-Spezia, appuntamento del Via Del Mare all’ora di pranzo di domenica. Poche emozioni e un punto a testa per salentini e liguri, che restano invischiati nella lotta salvezza, con il Verona ora terzultimo.

Finisce 1-1 Torino-Fiorentina, match della 36esima giornata di Serie A. Dopo un primo tempo a tinte fortemente granata sono i toscani a sbloccarla a inizio ripresa, con un colpo di testa del neo entrato Jovic (48′). I padroni di casa soffrono per qualche minuto, ma poi reagiscono e trovano il pari al 66′ con una zampata di Sanabria. Juric e Italiano restano appaiati a quota 50, venendo raggiunti dal Bologna. Qualche evidente segnale di stanchezza per i viola, che erano reduci dai 120′ contro il Basilea in Conference League e che dovranno recuperare le energie in vista dell’attesissima finale di Coppa Itlaia in programma mercoledì sera contro l’Inter.

Il Napoli campione d’Italia torna sui suoi passi e dopo il ko inaspettato di Monza si prende il big match della 36esima giornata battendo 3-1 l’Inter al Maradona. Sfida spettacolare quella tra gli azzurri e gli uomini di Inzaghi, con Anguissa che rompe gli indugi nella ripresa (67′) e la rete di Lukaku (82′) che pareggia i conti. Un 1-1 che però dura giusto il tempo dell’esultanza interista, con un gol gioiello di Di Lorenzo all’85’ che apre al successo poi confermato dal gol di Gaetano nel recupero.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009