La Salernitana rinvia la festa al Napoli: lo Scudetto non è ancora matematico

Di

Festa rimandata. Il Napoli questo pomeriggio non ha matematicamente conquistato il terzo Scudetto della sua storia. Il derby contro la Salernitana è finito 1-1: a Mathias Olivera ha risposto Boulaye Dia, protagonista all’84esimo di un bel gol che ha gelato il Maradona quando i tifosi del Napoli stavano già festeggiando sugli spalti. Bisognerà aspettare un altro turno. I ragazzi di Spalletti – complice la sconfitta della Lazio – sono ora a +18 sulla seconda in classifica a sei giornate dalla fine del campionato. Un dettaglio, ma tanto basta per rimandare i festeggiamenti.

Il Napoli pareggia 1-1 in casa contro la Salernitana, non approffitta del regalo dell’Inter  che ha battuto la Lazio e deve rimandare la festa scudetto probabilmente giovedì sera a Udine. Di Lorenzo e compagni mettono alle corde gli avversari sin dai primi minuti e trovano il vantaggio con un colpo di testa di Olivera al 62′. Gli amaranto, però, non vogliono fare la classifica vittima sacrificale e Dia con uno splendido tiro a giro all’84’ pareggia e gela il Maradona. Spalletti è a +18 sulla Lazio a 6 giornate dalla fine.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009