Ventinovesima giornata di Serie A TIM: i nerazzurri raccolgono un deludente pareggio all’Arechi

Di

L’Inter scivola ancora sul più bello, questa volta a causa del gioiello dell’ex Antonio Candreva. All’Arechi, contro al Salernitana, finisce 1-1 . I nerazzurri non si sbloccano del tutto dopo tre sconfitte consecutive in campionato e adesso la zona Champions è veramente a rischio.

La giornata dell’Arechi parte in discesa per i nerazzurri, grazie alla firma istantanea di Robin Gosens : l’esterno tedesco va a segno dopo appena 7’ su sponda aerea di Lukaku. Dopodiché, i nerazzurri fanno una fatica tremenda a trovare il gol della sicurezza: a inizio ripresa Barella centra il palo, poi una traversa ed uno strepitoso Ochoa negano il raddoppio a Lukaku e De Vrij. La Salernitana combatte e minaccia il pareggio con un’ennesima traversa, questa volta griffata Dia. Poi al 90’ ecco il lampo che non ti aspetti: Candreva scocca un tiro-cross che scavalca Onana e si deposita sotto l’incrocio, scatenando il tripudio granata.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009