Ventinovesima giornata di Serie A TIM, il Milan di Pioli frena in casa contro l’Empoli di Zanetti

Di

Il Milan rimpiange un primo tempo sotto ritmo e chiude l’appuntamento serale di San Siro contro l’Empoli reti bianche: gli uomini di Pioli non riescono a dare continuità all’ultimo, lussuoso poker col Napoli e tornano sul pianeta terra in vista del confronto in Champions League contro i partenopei – in programma il 12 aprile a San Siro.

Un Diavolo rallentato dal massiccio turnover flirta col gol diverse volte nel corso della ripresa, ma un mix di sfortuna e imprecisione dei rossoneri benedice la squadra di Zanetti. L’occasione più ghiotta capita al 76’ sui piedi di Florenzi, che da posizione defilata infrange un tiro al volo sul palo. Nemmeno gli ingressi di Giroud e Brahim Diaz riescono a raddrizzare la serata: lo spagnolo si divora un’occasione monumentale solo davanti a Perisan, mentre il francese si vede annullare un gol all’89’ appoggiando in rete col braccio anziché con la testa. Il Milan torna così in terza posizione a 52 punti, a +1 sull’Inter e -3 dalla Lazio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009