Serie A: Verona batte Salernitana

Di
Hellas Verona logo

L’Hellas Verona mette la freccia e punta all sorpasso nella bagarre salvezza: nel posticipo del Bentegodi contro la Salernitana, gli uomini di Zaffaroni raccolgono il quarto risultato utile consecutivo di un 2023 fin qui incoraggiante. I granata vengono superati 1-0 col gol di Ngonge, ed ora l’Hellas balza a -2 dal quartultimo posto occupato dallo Spezia e a -4 dalla Salernitana di Nicola, che comincia a tremare.

I gialloblù sbloccano la gara alla mezz’ora del primo tempo, con l’infilata vincente di Ngonge su assist di Lazovic. La formazione di Zaffaroni poi, conferma i progressi difensivi rischiando poco o nulla nel resto della partita. Gli unici due grandi spauracchi arrivano sul finale: Montipò è bravo ad ipnotizzare Piatek a tu per tu e salvare così la giornata dei suoi compagni; poi ci prova anche Dia, con un tiro a giro dal limite che sfiora il palo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009