Ventisettesima giornata di Serie A TIM, la Sampdoria di Stankovic ha superato 3-1 il Verona di Zaffaroni grazie alla doppietta di Gabbiadini e al gol di Zanoli. Faraoni per i gialloblù

Di

La Sampdoria è viva e lotta insieme a tutto il gruppetto delle squadre chiamate alla rincorsa salvezza. I blucerchiati di Dejan Stankovic hanno colto al volo l’ultima occasione che il calendario di Serie A TIM gli ha regalato per provare a sperare nella clamorosa risalita, battendo 3-1 al Ferraris il Verona di Zaffaroni e portandosi a -4 dai gialloblù in classifica.

La zona salvezza dista ora nove punti, ma la vittoria contro il Verona è un incentivo a provarle tutte nel finale di campionato. I primi gol della Sampdoria in casa con Dejan Stankovic portano la firma di Manolo Gabbiadini, bravo a realizzare una doppietta mancina nel primo tempo dopo un palo colpito da Amione.

Nella ripresa la reazione del Verona che, al contrario, ha gettato alle ortiche una ottima occasione per avvicinare lo Spezia quart’ultimo. Dopo due gol annullati a Gaich per fuorigioco è arrivata la deviazione vincente di Faraoni, ma non è bastato per raddrizzare la sfida. Nell’ultima azione del match è arrivata anche la firma di Zanoli per il 3-1 blucerchiato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009