LEGA CALCIO A 8 | Stufa: “Posso giocare indistintamente a centrocampo o in difesa, i nuovi innesti hanno bisogno di tempo”

Di


E’ un Daniele Stufa soddisfatto, seppur con volto ancora concentrato per il match appena terminato, quello che si presenta ai microfoni Fanner dopo la vittoria della sua Goldbet per 5-2 contro la neopromossa Ad Maiora Soccer. Il centrocampista ex Checco dello Scapicollo, valuta innesti e prestazione della squadra con lucidità e senza utilizzare termini banali:
“Abbiamo panchina lunga e la forza della squadra è proprio quella di essere tanti e tutti molto bravi. Io sono adatto a giocare in più ruoli tra difesa e centrocampo, dipende da dove mi chiederà il mister di giocare, darò comunque sempre il 100%”.

Dopo Ammassari, decisivo in casa del Bar Cristal assieme a Laurato, altri nuovi innesti di lusso come Marco Maramao hanno iniziato a carburare. Stufa, da conoscitore attento delle evoluzioni annuali della Lega Calcio a 8 da tanto tempo, saggiamente opta per un’attesa graduale dell’inserimento degli acquisti di #Calciottomercato negli oliati meccanismi di mister Carboni:
“Abbiamo ben giocato, ci sono molti nuovi ragazzi in tutti i ruoli, perciò abbiamo bisogno di tempo per conoscerci meglio, perciò è fisiologico pagare i cali di concentrazione”.

Segui qui il campionato della Lega Calcio a 8 2017/2018


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009