Cronache

  • Messi, 400 milioni per dire sì all’Al-Hilal

    Leo Messi giocherà con Al-Hilal. Secondo quanto riporta il quotidiano catalano SPORT – che cita fonti interne alla società blaugrana – il giocatore non avrebbe trovato l’accordo per un suo ritorno a Barcellona. E quindi, il fuoriclasse argentino sarebbe prossimo a firmare con il club saudita dell’Al Hilal. La società saudita sarebbe intenzionata a dare annuncio dell’ingaggio…

  • ADL dopo l’udienza dal Papa: “Maglia Napoli simbolo di onestà, sarebbe bello se l’esponesse durante l’Angelus!”

    Aurelio De Laurentiis oggi ha incontrato il Papa insieme a Giovanni Simeone e a margine dell’udienza ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Mi fa piacere che tanti ragazzini indossino la maglia del Napoli giocando nei campetti o nelle piazze. Il calcio ha un alto valore sociale e Napoli è una realtà sociale un po’ complessa perché per secoli è…

  • Diego Armando Maradona

    “Nella mia vita non ho mai smesso di essere felice, l’unico vero problema è che i miei due vecchietti se ne sono già andati. Quello che mi hanno tolto nella mia carriera non mi interessa. Darei tutto quello che ho perché i miei vecchi potessero riapparire da quella porta, niente di più. Sono stato cresciuto…

  • Manovra stipendi, la Juve risponde: “Rispettata la lealtà sportiva”

    La Juventus ha confermato di aver ricevuta la notifica di chiusura delle indagini da parte della Procura Figc (che ha ricevuto e fatto suoi gli atti dei pm di Torino) in merito alla cosiddetta “manovra stipendi”. Il club bianconero in una nota spiega che “ritiene di aver applicato correttamente i rilevanti principi contabili internazionali, nonché…

  • Berlusconi, il bollettino medico: “Costante miglioramento”

    “Nelle ultime 48 ore si è assistito a un progressivo e costante miglioramento delle funzionalità d’organo monitorate”. È quanto si legge in un bollettino medico diramato dall’ospedale San Raffaele dove Silvio Berlusconi è ricoverato da mercoledì per un’infezione polmonare.Nell’ultimo report rilasciato questa mattina e firmato da Alberto Zangrillo, medico personale di Berlusconi, e Fabio Ciceri,…

    Altro in: Cronache, Notizie
  • Silvio Berlusconi ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele | Il fratello Paolo: “E’ stabile, è una roccia”

    Silvio Berlusconi è ricoverato al San Raffaele. Il leader di Forza Italia era già stato ricoverato nell’ospedale milanese nei giorni scorsi, per alcuni accertamenti. Berlusconi, a quanto si apprende, è in terapia intensiva per problemi cardiovascolari ma la sua situazione sarebbe stabile. Il fratello Paolo: “E’ stabile, è una roccia. Ce la farà anche stavolta”….

  • Dalla Turchia con furore

    Rumore , frastuono di crolli e urla. Poi lunghi silenzi, disperati. E ancora tanta paura, terrore. Serve una mano sul luogo della tragedia, fra vite distrutte, case sbriciolate, pianti inconsolabili, appelli ai dispersi . Serve una mano e c’è Dries Mertens. Ma in silenzio .

  • Napoli, accordo raggiunto con OUNAHI

    NAPOLI, CHIUSO L’ ACCORDO PER OUNAHI – Tuttosport: “Il club azzurro ha formalmente chiuso l’accordo con l’agenzia Trivela SM che cura gli interessi del centrocampista marocchino, garantendo all’assistito il doppio dell’ingaggio attuale, da 500mila ad un milione di euro. Ma il calciatore ha tanti corteggiatori, come Leicester e Leeds, ed il presidente transalpino Said Chabane…

  • Ciao Gianluca

    “Ho paura di morire. Non so quando si spegnerà la luce né cosa ci sarà dall’altra parte. Ma in un certo senso sono anche eccitato dal poterlo scoprire. La lezione che ho imparato di più? Una sola, semplice: ovvero, capiamo qual è l’importanza della vita, delle cose per le quali vale davvero battersi/amare, solo quando…

  • Verso Inter-Napoli: Luciano Spalletti in conferenza stampa

    Verso Inter-Napoli – Luciano Spalletti in conferenza stampa:Come sta la squadra? E’ pronta? “In questo periodo di break abbiamo fatto quello che dovevamo, lavorando in profondità su tutte le qualità che servono, valutando individualmente i calciatori tra chi tornava dal mondiale e chi era stato in vacanza. Per quello che abbiamo visto le risposte sono…


Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009