Cronache

  • Napoli, accordo raggiunto con OUNAHI

    NAPOLI, CHIUSO L’ ACCORDO PER OUNAHI – Tuttosport: “Il club azzurro ha formalmente chiuso l’accordo con l’agenzia Trivela SM che cura gli interessi del centrocampista marocchino, garantendo all’assistito il doppio dell’ingaggio attuale, da 500mila ad un milione di euro. Ma il calciatore ha tanti corteggiatori, come Leicester e Leeds, ed il presidente transalpino Said Chabane…

  • Ciao Gianluca

    “Ho paura di morire. Non so quando si spegnerà la luce né cosa ci sarà dall’altra parte. Ma in un certo senso sono anche eccitato dal poterlo scoprire. La lezione che ho imparato di più? Una sola, semplice: ovvero, capiamo qual è l’importanza della vita, delle cose per le quali vale davvero battersi/amare, solo quando…

  • Verso Inter-Napoli: Luciano Spalletti in conferenza stampa

    Verso Inter-Napoli – Luciano Spalletti in conferenza stampa:Come sta la squadra? E’ pronta? “In questo periodo di break abbiamo fatto quello che dovevamo, lavorando in profondità su tutte le qualità che servono, valutando individualmente i calciatori tra chi tornava dal mondiale e chi era stato in vacanza. Per quello che abbiamo visto le risposte sono…

  • Ufficiale: Ronaldo all’Al-Nassr

    Cristiano Ronaldo, è ufficialmente un nuovo giocatore della squadra saudita dell’Al-Nassr. Guadagnerà cifre sontuose ed elevate fino al 2030, sebbene il suo contratto di calciatore, scada nel 2025. Ma il portoghese, diverrà anche l’ambasciatore del calcio-saudita nel mondo per altri 5 anni. Percepirà circa un miliardo di euro. Ossia 200 milioni all’anno per 2 anni…

  • Lutto nel mondo del calcio: è morto Fabian O’Neill

    Lutto nel mondo del calcio: è morto Fabian O’Neill. Era ricoverato, da qualche giorno, in gravi condizioni in Uruguay nel reparto di terapia intensiva. A riportare la notizia è Sebas Giovinelli, giornalista del quotidiano uruguaiano Subrayado. I medici dell’ospedale hanno fatto tutto il possibile per salvare la vita dell’ex calciatore uruguaiano, che purtroppo è deceduto….

  • Montefusco: “Il Napoli non cambierà modulo, Spalletti ha fatto esperimenti, ma è decisivo il centrocampo a tre”

    Vincenzo Montefusco, ex-giocatore ed ex-allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Forza Napoli Sempre (Radio Marte). Ecco quanto evidenziato: “Nel calcio si decide tutto in mezzo al campo; il Napoli mai come quest’anno è una squadra vera. Spalletti fa bene a fare esperimenti in queste amichevoli, ma per quello che si è visto finora…

  • Raspadori: “Il destino mi ha voluto a Napoli”

    Giacomo Raspadori al Corriere dello Sport: Raspadori ha risposto così sulla decisione di firmare per il Napoli questa estate: “È stata una mia scelta precisa, sollecitato da ciò che mi dicevano Giuntoli e Spalletti: se mi passa la battuta, mi misero in mezzo, ero felicemente frastornato dalle loro parole, coglievo la fiducia. Non potevo sbagliarmi,…

  • Napoli, Alex Meret: “Gennaio sarà un mese difficile”

    Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato: Sei diventato un po’ scaramantico dopo 5 anni a Napoli? “In qualcosa sì, in tante altre cose no: un pochino sì, diciamo, dai!”. Scudetto del Napoli dell’87 dopo la vittoria dell’Argentina dell’86, ieri hai visto la partita? “Sì, ho visto…

  • Plastino: “Messi non è migliore di Maradona, basta con il paragone. Bereszynki buon rinforzo in difesa”

    Michele Plastino, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riguardo il Napoli e il paragone fra Messi e Maradona. Dichiarazioni rese a Radio Marte, Forza Napoli Sempre. Ecco quanto evidenziato: “Messi? La valutazione di un giocatore sui titoli conquistati è relativa. La capacità di un grande campione non si misura con le vittorie. Con tutto il rispetto…

  • Ciao Sinisa

    È stata aperta la camera ardente in Campidoglio a Roma per dare l’ultimo saluto a Sinisa Mihajlovic: centinaia le persone in fila ad aspettare dalle prime ore del mattino. Ed esponenti del mondo dello sport e del calcio come Luciano Spalletti. L’ex tecnico di Bologna, Fiorentina, Milan e Catania, e calciatore di successo nella Stella…

    Altro in: Cronache, Notizie

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009