Personaggi

  • Sabatini: “Allegri? firmò con la Roma”

    Intervistato dal Corriere dello Sport, Walter Sabatini ha parlato tra presente e futuro della Roma, con un meraviglioso retroscena: “Allegri? L’altro giorno l’ho minacciato: ‘Siccome mi accusano di essere un direttore bravino, ma che non ha vinto mai niente, adesso tiro fuori dal cassetto il contratto che hai firmato con la Roma…”. Contratto mai depositato:…

    Di , scritto il 13 Luglio 2018
    Altro in: Personaggi
  • Inter al lavoro con la novità Lisandro Lopez

    Nerazzurri di nuovo impegnati sul terreno di gioco della Pinetina, al fine di preparare al meglio la prossima sfida di campionato, che si preannuncia alquanto emozionante, che vedrà la banda di Spalletti opporsi alla Roma. Icardi e compagni attualmente sono appaiati al terzo posto in classifica, a quota quarantadue, distanti ben nove lunghezze dal Napoli…

    Di , scritto il 17 Gennaio 2018
  • Zidane è sulla graticola

    Periodo piuttosto buio in casa Real Madrid. I galacticos stanno stentando, e non poco, in Liga e il primo a finire sul banco degli imputati è inevitabilmente l’allenatore Zinédine Zidane. I blancos sono reduci dalla clamorosa sconfitta rimediata al Bernabeu ad opera del Villareal, ko che inchioda i campioni d’Europa e del mondo in carica…

    Di , scritto il 15 Gennaio 2018
    Altro in: Personaggi
  • Leandro Castan in cerca di rivincite a Cagliari

    Era finito oramai ai margini dei radar di Eusebio Di Francesco. Leandro Castan dopo una prima metà di stagione trascorsa interamente in panchina, senza annoverare un briciolo di presenza né in campionato, né in Champions League e né in Coppa Italia, saluta la Capitale per approdare al Cagliari, dove trascorrerà i prossimi sei mesi. Il…

    Di , scritto il 13 Gennaio 2018
    Altro in: Personaggi
  • Simone Verdi al Napoli è una questione di giorni

    Il colpo tanto atteso di mercato in casa Napoli si sta per materializzare. Ad inizio della prossima settimana, tra lunedì e martedì, dovrebbe giungere il fatidico “sì” da parte di Simone Verdi alla proposta del club partenopeo. Per quanto concerne il rapporto tra i due club, appare tutto cristallizzato: il Napoli verserà la somma di…

    Di , scritto il 12 Gennaio 2018
    Altro in: Personaggi
  • Alberto Brignoli: dal gol all’oblio

    Le favole forse esistono e probabilmente solo in casi rari, mentre il più delle volte è consigliato non compiere voli pindarici con la fantasia. E’ questo il caso di Alberto Brignoli che da uomo-gol in Benevento-Milan si è tramutato in una semplice riserva dei sanniti, ad oggi ultimi in classifica con sette punti all’attivo, seppur…

    Di , scritto il 12 Gennaio 2018
    Altro in: Personaggi
  • Schick e André Silva entrambi ancora a secco in campionato

    Tra le note dolenti presenti nelle fila di Roma e  Milan spiccano, senza ombra di dubbio, Patrick Schick per i giallorossi e Andrè Silva per i rossoneri. Entrambi stanno palesando difficoltà in zona gol, tant’è che il loro score in serie A dopo venti giornate di campionato parla di zero centri all’attivo. Uno scarno bottino…

    Di , scritto il 11 Gennaio 2018
    Altro in: Notizie, Personaggi
  • Wojciech Szczesny: la saracinesca bianconera

    Per quanto concerne il dopo-Buffon, la Juventus può definirsi  in ottime mani. Giunto in estate al termine di una trattativa, nemmeno poi tanto spigolosa con l’Arsenal, Szczesny, già noto nel campionato italiano, avendo militato brillantemente per due stagioni tra i pali della Roma, si sta imponendo con determinazione anche a difesa della porta bianconera. Complice…

    Di , scritto il 10 Gennaio 2018
    Altro in: Personaggi
  • I primi 40 anni di Gennaro Gattuso

    E’ giorno di festeggiamenti, quest’oggi, per il tecnico rossonero Gennaro Gattuso. “Ringhio” compie 40 anni e in un’intervista esclusiva rilasciata al microfono di Mediaset Premium Sport ha ripercorso alcuni passaggi della sua carriera da calciatore, quando giovanissimo volò in Scozia per giocare tra le fila del Glasgow Rangers, per poi tornare in Italia e nell’estate…

    Di , scritto il 09 Gennaio 2018
    Altro in: Personaggi
  • Bonucci: fascia che pesa e divide, Var e rosso (e Montella sulla graticola)

    Mentre Napoli, Inter, Juventus e Lazio corrono, il Milan arranca: 1 punto in 4 gare, quasi il 50% della partite disputate finite con una sconfitta, già troppi gol subìti (13) e, ora, la batosta del rosso diretto a Bonucci che lo costringerà a guardare Chievo e – soprattutto – Juventus dalla tribuna. Il Diavolo è…

    Di , scritto il 23 Ottobre 2017
    Altro in: Personaggi, Serie A

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009