Coppe europee

  • Champions League: i gironi delle italiane

    Inizia dalle urne di Nyon la Champions League 2020/2021. Come ogni anno c’era grande attesa tra i tifosi, scalpitanti di scoprire con quali squadre dovranno vedersela i propri beniamini. Delle quattro italiane in gare solo la Juventus si trovava in prima fascia (in virtù della vittoria del campionato scorso), mentre Inter, Atalanta e Lazio partivano…

    Altro in: Coppe europee
  • Champions, miracolo Atalanta: espugna il Metalist e vola agli ottavi di finale

    Una grande Atalanta riesce a realizzare il proprio sogno: 3-0 allo Shaktar ed entra nella storia E’ stata di certo una serata indimenticabile per l’Atalanta quella dell’11 Dicembre scorso. Nonostante i pronostici a sfavore e le varie assenze è riuscita non solo nella ripresa a realizzare 3 gol ma a compiere un vero e proprio…

    Altro in: Coppe europee
  • Champions League: Vince il Napoli, pari-Inter

    Vittoria tutta anima e cuore del Napoli di Ancelotti, contro i campioni d’Europa in carica del Liverpool nella prima gara di Champions League. 2-0 il risultato finale, a favore, dei campani, che hanno disputato una gara, in maniera molto concentrata, non lasciando tatticamente nulla d’intentato. Il 2-0 finale, premia cosi un Napoli, quantità e qualità,…

  • Gironi Champions League 2019/2020: Come sono andate le italiane?

    29/08/2019: questa la data del sorteggio per i gironi della nuova edizione della UEFA Champions League, tenutasi nel teatro Grimaldi di Monaco. Andiamo quindi ad analizzare come sono andate Juventus, Napoli, Inter e Atalanta. Juventus: Sorteggio non complicatissimo per la Juve che, capitata nel girone D, becca Bayer Leverkusen, Lokomotiv Moska e Atletico Madrid. Lokomotiv…

    Altro in: Coppe europee
  • Napoli: Albiol vicino al Villareal. Verdi resta.Italia femminile super !

    “Nonostante le prime offerte siano già arrivate, il Napoli non intende privarsi di Simone Verdi. L’attaccante, classe 1992, piace a Torino e Atalanta, ma i due club hanno ricevuto un netto no dai dirigenti azzurri”, con questo tweet il giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, ha aggiornato la situazione di Simone Verdi che quindi dovrebbe…

  • Champions League: Liverpool Campione

    Salah e Origi regalano la sesta Champions al Liverpool, che a Madrid vince 2-0 contro un ottimo Tottenham, rimasto in partita fino al minuto 88 e che nella sua strada ha trovato un grande Alisson. Così nel successo di Jurgen Klopp, che in un colpo solo dimentica tutte le delusioni per le sue sei finali…

  • Europa League: Trionfo del Chelsea di Sarri. Calciomercato: Napoli, visite mediche per Di Lorenzo.

    In una stagione, non la prima negli ultimi tempi, avara di soddisfazioni per il calcio italiano nelle Coppe Europee, a salvare l’onore tricolore è Maurizio Sarri, che porta in trionfo il suo Chelsea nella finale di Europa League giocata a Baku contro l’Arsenal. Il primo dei due derby inglesi con cui si concluderà la stagione…

  • Europa League: altra finale tutta inglese fra Chelsea-Arsenal. Napoli: Milik docet!

    L’attaccante del Napli Arek Milik ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Passato, presente e futuro per il centravanti polacco che si racconta così, partendo dagli ultimi verdetti della Champions League: «Eravamo vicini ad eliminare il Liverpool, peccato non aver superato il girone ed è stato anche un peccato non battere l’Arsenal in Europa League….

  • Champions League: Liverpool-Barcellona 4-0

    Storica vittoria del Liverpool che ha capovolto lo 0-3 della gara d’andata a Barcellona, ed ha stravinto un match  incredibile, col risultato di 4-0. Cosi ad accedere alla finale è la squadra inglese, che se la dovrà vedere con la vincente di Ajax-Tottenham. Gli olandesi, in virtù della rete di vantaggio esterna, hanno maggiori chances…

  • Come arrivare in finale di Champions

    Barcellona (ospite vs Liverpool): Il Barcellona dovrà semplicemente evitare un ritorno come l’anno scorso all’Olimpico. Essere in vantaggio di 3 gol, come abbiamo visto nel match contro i capitolini l’anno scorso, non significa essersi già conquistati il passaggio alla fase successiva. Barcellona che può comunque contare su una vagonata di fuoriclasse dalla porta difesa da…

    Altro in: Coppe europee

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009