Coppe europee

  • Europa League per Milan e Lazio. Champions favorevole alla Juventus. Ko per la Roma.

    Prima volta da titolare per Caldara nel Milan in Europa League contro il Dudelange. “Diventerà uno dei più forti” giura Abate, mentre Gattuso chiede ai suoi massima concentrazione. Sarà ampio turnover: non convocati Cutrone, Bonaventura, Suso e Rodriguez. La Lazio debutta all´Olimpico contro l´Apollon: “Vinciamo solo 1-0? Speriamo di farlo anche stavolta” rilancia Simone Inzaghi….

    Di , scritto il 20 Settembre 2018
  • Un Inter formato Champions

    È riiniziato tutto da dove si era fermato. Dal colpo di testa di Vecino nel finale all’Olimpico contro la Lazio lo scorso 22 Maggio, alla spizzata vincente dell’uruguagio nel recupero contro il Tottenham. Due partite per certi versi simili, con una grossa posta in palio. Quelle partite per cui questa Inter è stata pensata e…

    Di , scritto il 20 Settembre 2018
  • Champions League: stasera esordio per Juve e Roma. Vittoria per l’Inter, pari Napoli.

    Stasera al Mestalla (ore 21) l´esordio in Champions della nuova Juventus di Cristiano Ronaldo. I bianconeri quest´anno più che mai inseriti tra le possibili protagoniste. Anche Allegri non ci gira attorno: “Siamo tra le quattro o cinque favorite”. Il tecnico studia la formazione: si va verso il 4-3-3 con Cuadrado a destra e Cancelo a…

    Di , scritto il 19 Settembre 2018
  • Champions League: Stella Rossa-Napoli 0-0

    Stella Rossa-Napoli 0-0. Partita valida per la fase a gironi di Champions League. Il Napoli non passa al Marakana di Belgrado. La squadra di Ancelotti ha condotto il gioco dal primo all’ultimo minuto ma non è riuscita a segnare nemmeno un gol. Le occasioni non sono mancate, Insigne ha sfiorato l’eurogol colpendo la traversa con…

    Di , scritto il 18 Settembre 2018
    Altro in: Coppe europee
  • Champions League: Incredibile Inter !

    INTER TOTTENHAM 2-1 – La solita, ormai celeberrima Inter: va sotto con il Tottenham senza mai tirare in porta, sembra arrendersi, è ad un passo dal prendere il gol del doppio svantaggio, poi scatta una scintilla. Eriksen segna al 54esimo e fino all’86esimo non succede nulla: improvvisamente Icardi trova un destro al volo da fuori…

    Di , scritto il 18 Settembre 2018
    Altro in: Coppe europee
  • Champions League: Sorteggi molto duri per Napoli e Inter. Mediamente accessibili per Roma e Juve

    Peggio non poteva andare per Napoli e Inter. Spauracchio Real Madrid per la Roma. Manchester U, per la Juve. GRUPPO A: Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Monaco, Club Brugge. GRUPPO B: Barcellona, Tottenham, PSV Eindhoven, Inter. GRUPPO C: Paris Saint-Germain, Napoli, Liverpool, Stella Rossa. GRUPPO D: Lokomotiv Mosca, Porto, Schalke 04, Galatasaray GRUPPO E: Bayern Monaco,…

    Di , scritto il 30 Agosto 2018
    Altro in: Coppe europee
  • Play-off Europa League: Atalanta a passo lento

    L´Atalanta pareggia 0-0 con il Copenhagen nella gara di andata del play-off di Europa League. I nerazzurri dominano ma non riescono a segnare e ora dovranno vincere in Danimarca per staccare il pass per i gironi. “Non un buon risultato ma nemmeno brutto. Ora dovremo andare là per giocarci le nostre chances” la convinzione di…

    Di , scritto il 24 Agosto 2018
    Altro in: Coppe europee
  • Premier League: Sarri già super col suo Chelsea

    Il Chelsea di Maurizio Sarri vince 3-2 il derby con l’Arsenal e rimane a punteggio pieno dopo la seconda giornata di Premier League. I blues sbloccano il risultato con Pedro (9′) e raddoppiano con Morata (20′). I gunners accorciano le distanze con Mkhitaryan (37′) e prima del riposo pareggiano con Iwobi (41′). Il Chelsea trova…

    Di , scritto il 19 Agosto 2018
    Altro in: Coppe europee
  • Preliminare Europa League: Sarà Atalanta-Copenaghen

    L´Atalanta affronterà il Copenaghen nell´ultimo turno preliminare di Europa League. Ieri i nerazzurri hanno eliminato l´Hapoel Haifa: dopo il 4-1 dell´andata, il 2-0 di Reggio Emilia con Zapata e Cornelius. Intanto è sbarcato in Italia il nuovo rinforzo per Gasperini, Emiliano Rigoni. “Felicissimo per questa nuova avventura. Papu Gomez e Denis mi hanno parlato benissimo…

    Di , scritto il 17 Agosto 2018
    Altro in: Coppe europee
  • Supercoppa europea: Atletico Madrid batte Real

    L´Atletico Madrid ha vinto la Supercoppa Europea, battendo 4-2 il Real Madrid ai supplementari. Decisive le reti di Saul e Koke nel primo overtime, dopo la doppietta di Diego Costa e i gol di Benzema e Ramos nei tempi regolamentari. Simeone mette in bacheca il trofeo per la terza volta, debutto da incubo per Lopetegui.

    Di , scritto il 16 Agosto 2018
    Altro in: Coppe europee

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009