Mondiali

  • Russia 2018: Francia campione del mondo

    E’ finita la finale di Russia 2018, il Mondiale l’ha vinto la Francia. La Francia è campione del Mondo. Per la seconda volta nella sua storia i francesi si aggiudicano il titolo Mondiale. Decisivi Griezmann, Mbappè e Pogba protagonisti di questa finale con tre reti, arrivate dopo l’autol di Mandzukic. Il giocatore della Juventus ha…

    Di , scritto il 15 Luglio 2018
    Altro in: Mondiali
  • Russia 2018: Il Belgio chiude al terzo posto. Notizie sportive del giorno

    Il Belgio battendo l’Inghilterra nella finale per il 3/4 posto si è classificata terza nella classifica finale dei mondiali di Russia 2018. 2-0 il risultato finale a favore dei fiamminghi. Una gara che ha visto la nazionale belga avere soprattutto nel primo tempo, una maggior predisposizione alla vittoria e al bel gioco. Terzo posto meritato…

    Di , scritto il 14 Luglio 2018
  • Notizie sportive del giorno

    In casa Milan il Fondo Elliott, nuovo proprietario del club, ha iniziato le manovre per il nuovo corso rossonero: Paolo Scaroni, ex AD di Eni ed Enel sarà il nuovo presidente, mentre per il ruolo di Direttore Generale spunta un ritorno, quello del brasiliano Leonardo, mentre resta caldo il ruolo di Maldini in società come…

    Di , scritto il 13 Luglio 2018
  • Notizie sportive del giorno

    La finale del Mondiale – domenica a Mosca – sarà tra Francia e Croazia. Storica prima volta per i croati, nella riedizione della semifinale del ´98. “Adesso non fermiamoci” dice Modric, sempre più in corsa per il Pallone d´Oro. Decisivi i gol “italiani” di Perisic e Mandzukic contro un´Inghilterra che fa il mea culpa. “Nella…

    Di , scritto il 12 Luglio 2018
  • Russia 2018: Croazia seconda finalista

    I meriti della Croazia finiscono dove nascono i demeriti dell’Inghilterra. Un’ Inghilterra che ha dominato il match per buona parte, e che si è trovata fuori dalla finale, per due episodi favorevoli ai croati. Supplementari, i terzi in altrettante partite, per i croati, che nella prima frazione di gioco sono apparsi stanchi, quasi rassegnati a…

    Di , scritto il 11 Luglio 2018
    Altro in: Mondiali
  • Francia in finale. Notizie sportive del giorno

    Una Francia, che ha avuto in Pogba e in Mbappè i suoi migliori giocatori di questa gara. Una gara vinta col minimo scarto, di misura 1-0 contro il Belgio di Mertens. Un Mertens che è partito dalla panchina, per poi subentrare nella ripresa, senza costrutto. Umtiti ha siglato, nella ripresa, la rete che ha consentito…

    Di , scritto il 10 Luglio 2018
  • Russia 2018: Croazia quarta ed ultima semifinalista. Russia eliminata ai rigori

    La Croazia batte la Russia ma solo ai calci di rigore. Dopo quattro gol e 120 minuti di emozioni, le due squadre sono andate dal dischetto per risolvere la questione e la squadra di Dalic ha avuto la meglio battendo i padroni di casa 4-3. Nei primi 90 minuti la sfida è finita sull’1-1 per…

    Di , scritto il 07 Luglio 2018
    Altro in: Mondiali
  • Russia 2018: Inghilterra in semifinale. News sportive del giorno

    L’Inghilterra stende la Svezia con un gol per tempo e conquista la semifinale di Russia 2018. A realizzare le reti che hanno deciso l’incontro sono stati Maguire (30′) e Dele Alli (59′), entrambi di testa. Prestazione magistrale di Pickford, che ha salvato il risultato in più di un’occasione dinanzi alle offensive gialloblù.   Gli inglesi…

    Di , scritto il 07 Luglio 2018
  • Russia 2018: Super-Belgio in semifinale, Brasile eliminato !

    Si chiude con la vittoria del Belgio il secondo quarto di finale del Mondiale. La formazione di Roberto Martinez supera il Brasile per 2-1. Per i Diavoli Rossi decisiva l’autorete di Fernadinho al 14′ e di De Bruyne al 31. Gol della bandiera verdeoro di Renato Augusto al 76′. L’azzurro Mertens è rimasto in panchina…

    Di , scritto il 06 Luglio 2018
    Altro in: Mondiali
  • Russia 2018: Francia prima semifinalista. News sportive del giorno

    Senza Edinson Cavani l’Uruguay fa fatica, tantissima fatica. E la Francia ne approfitta. Nel primo quarto di finale i Bleus battono gli uomini di Oscar Tabarez per 2-0. Le reti di Varane sugli sviluppi di angolo e di Griezmann con un’enorme papera dell’ex Lazio Muslera. E così i francesi sono i primi a volare in…

    Di , scritto il 06 Luglio 2018
    Altro in: Mondiali, Serie A

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009