Calcio straniero

  • Champions League: stasera esordio per Juve e Roma. Vittoria per l’Inter, pari Napoli.

    Stasera al Mestalla (ore 21) l´esordio in Champions della nuova Juventus di Cristiano Ronaldo. I bianconeri quest´anno più che mai inseriti tra le possibili protagoniste. Anche Allegri non ci gira attorno: “Siamo tra le quattro o cinque favorite”. Il tecnico studia la formazione: si va verso il 4-3-3 con Cuadrado a destra e Cancelo a…

    Di , scritto il 19 Settembre 2018
  • Juventus, Buffon: “Ronaldo può solo far bene a Torino”

    Gigi Buffon, pur giocando attualmente nel Psg, e avendo già vinto la Supercoppa di Francia, non lesina complimenti per la sua vecchia sqaudra, ossia la Juventus, tessendo le lodi a favore di Cristiano Ronaldo. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Sono sicuro che possa dare quello che ha dato a tutte le squadre, sono sicuro…

    Di , scritto il 13 Agosto 2018
  • Premier League: Risultati prima giornata

    È terminata la prima giornata del campionato di Premier League 2018-19Il Manchester United di Jose Mourinho ha aperto la giornata venerdì sera battendo 2-1 il Leicester.Nella giornata di sabato hanno vinto anche il Tottenham di Pochettino ed il Chelsea di Maurizio Sarri. Gli Spurs hanno vinto 2-1 in casa del Newcastle di Rafa Benitez, i…

    Di , scritto il 13 Agosto 2018
  • Super esordio per Sarri in Premier: 3-0 all’Huddersfield

    Parte bene il Chelsea di Sarri, che batte 3-0 l’Huddersfield in trasferta nel suo primo match di Premier. L’ex azzurro Jorginho tra i protagonisti: il centrocampista ha avviato, di tacco, l’azione dell’1-0 firmato Kantè, e ha realizzato il rigore del 2-0 partecipando alla giocata che ha portato al fallo su Marcos Alonso con un bel…

    Di , scritto il 11 Agosto 2018
  • Clamoroso: Zidane lascia il Real Madrid!

    Notizia clamorosa ed ufficiale: Zinedine Zidane lascia ufficialmente  la panchina del Real Madrid: lo ha annunciato in una conferenza stampa assieme al presidente Florentino Perez. “Non sarò più l’allenatore, questo è il momento giusto per lasciare. Alla squadra serve un cambio” ha detto il tecnico francese. “Decisione inattesa ma io sono al suo fianco” ha…

    Di , scritto il 31 Maggio 2018
  • E’ morto Ray Wilkins

    L’ex calciatore del Milan, Ray Wilkins, è morto in queste ore L’ex giocatore del Milan, Ray Wilkins, è morto in queste ore a causa di un attacco cardiaco. L’ex giocatore è stato colpito da un infarto fulminante mentre era in famiglia secondo quanto riporta la moglie Jackie al quotidiano ‘Daily Mirror’. Ray Wilkins non ce…

    Di , scritto il 04 Aprile 2018
  • Calcio-Estero News

    La squadra di Mourinho riesce a riprendersi dal momento negativo. Termina la gara a Goodison Park, in Premier si gioca anche a Capdodanno e i red evils di Mourinho inaugurano al meglio questo 2018. Grazie alle reti di Martial e Lingard riescono ad accorciare, anche se relativamente, le distanze dal City che ha pareggiato.  …

    Di , scritto il 01 Gennaio 2018
  • Calcio-Estero News !

    Il Lipsia, prossimo avversario del Napoli in Europa League perde in casa 2-3 con l’Hertha Berlino in dieci dal 7′. Squadra corta e compatta pronta a partire in velocità con folate improvvise, il Lipsia ha sofferto il palleggio e le verticalizzazioni degli avversari. Gli attaccanti poco hanno potuto contro la concentrazione e la determinazione della…

    Di , scritto il 18 Dicembre 2017
  • Trionfo del Tottenham contro il Real. Il Borussia è quasi eliminato

    Il mercoledì di Champions regala il successo prestigioso del Tottenham nei confronti dei campioni d’Europa in carica del Real Madrid, che permette agli Spurs di accedere aritmeticamente agli ottavi di finale. Il Borussia Dortmund non va oltre il pareggio per 1-1 con l’Apoel Nicosia, visualizzando gli spettri di una inaspettata eliminazione. Sorride il Liverpool contro…

    Di , scritto il 02 Novembre 2017
  • Avanti le big: PSG, Barcellona e Bayern non steccano

    Il mercoledì di Champions non regala particolari sorprese dal punto di vista dei risultati. Le big d’Europa non steccano l’appuntamento con la vittoria: il Paris Saint Germain annichilisce l’Anderlecht, il Bayern Monaco non fa sconti al Celtic e il Barcellona, seppur in inferiorità numerica per lunghi tratti del match, strapazza l’Olympiacos. Unico risultato a sorpresa…

    Di , scritto il 19 Ottobre 2017

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009