Calcio straniero

  • E’ morto Ray Wilkins

    L’ex calciatore del Milan, Ray Wilkins, è morto in queste ore L’ex giocatore del Milan, Ray Wilkins, è morto in queste ore a causa di un attacco cardiaco. L’ex giocatore è stato colpito da un infarto fulminante mentre era in famiglia secondo quanto riporta la moglie Jackie al quotidiano ‘Daily Mirror’. Ray Wilkins non ce…

    Di , scritto il 04 Aprile 2018
  • Calcio-Estero News

    La squadra di Mourinho riesce a riprendersi dal momento negativo. Termina la gara a Goodison Park, in Premier si gioca anche a Capdodanno e i red evils di Mourinho inaugurano al meglio questo 2018. Grazie alle reti di Martial e Lingard riescono ad accorciare, anche se relativamente, le distanze dal City che ha pareggiato.  …

    Di , scritto il 01 Gennaio 2018
  • Calcio-Estero News !

    Il Lipsia, prossimo avversario del Napoli in Europa League perde in casa 2-3 con l’Hertha Berlino in dieci dal 7′. Squadra corta e compatta pronta a partire in velocità con folate improvvise, il Lipsia ha sofferto il palleggio e le verticalizzazioni degli avversari. Gli attaccanti poco hanno potuto contro la concentrazione e la determinazione della…

    Di , scritto il 18 Dicembre 2017
  • Trionfo del Tottenham contro il Real. Il Borussia è quasi eliminato

    Il mercoledì di Champions regala il successo prestigioso del Tottenham nei confronti dei campioni d’Europa in carica del Real Madrid, che permette agli Spurs di accedere aritmeticamente agli ottavi di finale. Il Borussia Dortmund non va oltre il pareggio per 1-1 con l’Apoel Nicosia, visualizzando gli spettri di una inaspettata eliminazione. Sorride il Liverpool contro…

    Di , scritto il 02 Novembre 2017
  • Avanti le big: PSG, Barcellona e Bayern non steccano

    Il mercoledì di Champions non regala particolari sorprese dal punto di vista dei risultati. Le big d’Europa non steccano l’appuntamento con la vittoria: il Paris Saint Germain annichilisce l’Anderlecht, il Bayern Monaco non fa sconti al Celtic e il Barcellona, seppur in inferiorità numerica per lunghi tratti del match, strapazza l’Olympiacos. Unico risultato a sorpresa…

    Di , scritto il 19 Ottobre 2017
  • Bayern: ipotesi Luis Enrique, Vidal all’Inter in gennaio?

    La tempesta che ha scosso il Bayern Monaco, sia con l’esonero di Carlo Ancelotti che con i malumori antecedenti dei senatori, nonché con la coda del pesante infortunio occorso a Ribery, pare non essersi ancora placata. Almeno per quanto riguarda le voci che si rincorrono, ovviamente inevitabili in certi casi e in certe piazze. Così…

    Di , scritto il 04 Ottobre 2017
  • Newcastle-Liverpool: 1-1

    di Alessandro Viali Termina sul parziale di 1-1 la partita a St. James Park, tra i padroni di casa del Newcastle ed il Liverpool di Jurgen Kloop, regalando così un punto importante in chiave salvezza alla squadra di Benitez, mentre per i Reds è un punto perso visto che le squadre in vetta hanno allungato….

    Di , scritto il 03 Ottobre 2017
  • Bayern Monaco: Ancelotti dà l’addio, pronto Sagnol

    Ancelotti è pronto a fare le valigie e a lasciare dopo una sola stagione la corte del Bayern Monaco. Non esattamente un fulmine a ciel sereno, visto che la notizia di un suo probabile addio al Club tedesco circola da questa mattina, cioè da quando la Bild ha svelato una riunione dei vertici societari per…

    Di , scritto il 28 Settembre 2017
  • Liga, Zaza e Messi da urlo: tripletta e poker, Valencia e Barça volano

    Non solo Serie A in questa settimana senza le Coppe, ma anche tanto calcio europeo che, almeno in parte, parla comunque la nostra lingua. In Bundesliga, per esempio, il Bayern di Ancelotti ha schiantato 3-0 lo Schalke prendendosi la vetta della classifica; in Coppa di Lega inglese, Ogbonna ha siglato il 3-0 del suo West…

    Di , scritto il 20 Settembre 2017
  • Psg: presentato Mbappé, ombre sul concetto di Fair Play finanziario

    Oggi è indiscutibilmente il giorno di Kylian Mbappé, dotatissimo baby attaccante francese, passato il 31 agosto dal Monaco al Psg. Il classe ’98 (compirà 19 anni il prossimo 20 dicembre) è stato infatti presentato al Parco dei Principi di Parigi, la sua nuova casa: un’investitura in piena regola che, da un lato, chiude il cerchio…

    Di , scritto il 06 Settembre 2017

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009