Calcio straniero

  • Pareggio fra Torino-Fiorentina. Morto il Presidente del Leicester. A tutta B.

    Il Pescara perde in casa, vincono Benevento, Verona, Brescia e Livorno, mentre finiscono in parita’ il derby pugliese tra Foggie e Lecce e la sfida tra Spezia e Padova. Il Pescara cade con il Cittadella e perde l’imbattibilita’. La squadra di Pillon trova la prima sconfitta stagionale e lo fa con una prestazione molto lontana…

    Di , scritto il 28 Ottobre 2018
  • Champions League: Bene Juve e Roma. Stasera tocca a Napoli ed Inter.

    Tutto pronto al Parco dei Principi per Psg-Napoli, match che si giocherà stasera (ore 21.00) e valido per la terza giornata del Girone C di Champions League, tra i più duri e combattuti dell’intera rassegna continentale. CASA PSG – “Noi favoriti in Champions? Assolutamente no! Il girone è complicato e il Napoli è una squadra…

    Di , scritto il 24 Ottobre 2018
  • Champions League: stasera esordio per Juve e Roma. Vittoria per l’Inter, pari Napoli.

    Stasera al Mestalla (ore 21) l´esordio in Champions della nuova Juventus di Cristiano Ronaldo. I bianconeri quest´anno più che mai inseriti tra le possibili protagoniste. Anche Allegri non ci gira attorno: “Siamo tra le quattro o cinque favorite”. Il tecnico studia la formazione: si va verso il 4-3-3 con Cuadrado a destra e Cancelo a…

    Di , scritto il 19 Settembre 2018
  • Juventus, Buffon: “Ronaldo può solo far bene a Torino”

    Gigi Buffon, pur giocando attualmente nel Psg, e avendo già vinto la Supercoppa di Francia, non lesina complimenti per la sua vecchia sqaudra, ossia la Juventus, tessendo le lodi a favore di Cristiano Ronaldo. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Sono sicuro che possa dare quello che ha dato a tutte le squadre, sono sicuro…

    Di , scritto il 13 Agosto 2018
  • Premier League: Risultati prima giornata

    È terminata la prima giornata del campionato di Premier League 2018-19Il Manchester United di Jose Mourinho ha aperto la giornata venerdì sera battendo 2-1 il Leicester.Nella giornata di sabato hanno vinto anche il Tottenham di Pochettino ed il Chelsea di Maurizio Sarri. Gli Spurs hanno vinto 2-1 in casa del Newcastle di Rafa Benitez, i…

    Di , scritto il 13 Agosto 2018
  • Super esordio per Sarri in Premier: 3-0 all’Huddersfield

    Parte bene il Chelsea di Sarri, che batte 3-0 l’Huddersfield in trasferta nel suo primo match di Premier. L’ex azzurro Jorginho tra i protagonisti: il centrocampista ha avviato, di tacco, l’azione dell’1-0 firmato Kantè, e ha realizzato il rigore del 2-0 partecipando alla giocata che ha portato al fallo su Marcos Alonso con un bel…

    Di , scritto il 11 Agosto 2018
  • Clamoroso: Zidane lascia il Real Madrid!

    Notizia clamorosa ed ufficiale: Zinedine Zidane lascia ufficialmente  la panchina del Real Madrid: lo ha annunciato in una conferenza stampa assieme al presidente Florentino Perez. “Non sarò più l’allenatore, questo è il momento giusto per lasciare. Alla squadra serve un cambio” ha detto il tecnico francese. “Decisione inattesa ma io sono al suo fianco” ha…

    Di , scritto il 31 Maggio 2018
  • E’ morto Ray Wilkins

    L’ex calciatore del Milan, Ray Wilkins, è morto in queste ore L’ex giocatore del Milan, Ray Wilkins, è morto in queste ore a causa di un attacco cardiaco. L’ex giocatore è stato colpito da un infarto fulminante mentre era in famiglia secondo quanto riporta la moglie Jackie al quotidiano ‘Daily Mirror’. Ray Wilkins non ce…

    Di , scritto il 04 Aprile 2018
  • Calcio-Estero News

    La squadra di Mourinho riesce a riprendersi dal momento negativo. Termina la gara a Goodison Park, in Premier si gioca anche a Capdodanno e i red evils di Mourinho inaugurano al meglio questo 2018. Grazie alle reti di Martial e Lingard riescono ad accorciare, anche se relativamente, le distanze dal City che ha pareggiato.  …

    Di , scritto il 01 Gennaio 2018
  • Calcio-Estero News !

    Il Lipsia, prossimo avversario del Napoli in Europa League perde in casa 2-3 con l’Hertha Berlino in dieci dal 7′. Squadra corta e compatta pronta a partire in velocità con folate improvvise, il Lipsia ha sofferto il palleggio e le verticalizzazioni degli avversari. Gli attaccanti poco hanno potuto contro la concentrazione e la determinazione della…

    Di , scritto il 18 Dicembre 2017

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009