Russia 2018: Inghilterra ai quarti di finale

Di

La Nazionale di Southgate sfiderà la Svezia nei quarti di finale

Passa l’inghilterra ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1. Gli inglesi fino al 90mo minuto erano in vantaggio per 1-0, grazie ad un calcio di rigore molto discusso (soprattutto da parte colombiana) realizzato da Kane. Il pareggio ottenuto nei minuti di recupero da Mina, regalava, i tempi supplementari, ai colombiani. Ma due errori decisivi nella roulette dei rigori, ultimo di Bacca, portava ai quarti di finale l’Inghilterra.

MEDIASET-L’ultima squadra qualificata per i quarti di finale dei Mondiali è l’Inghilterra, che supera solo ai rigori la Colombia, Inghilterra in vantaggio grazie a un rigore di Kane (al sesto gol in Russia) in avvio di ripresa (57′). La Colombia trova il pareggio al 93′ con Mina (al suo terzo gol: l’ultimo difensore a riuscirci fu Breitner nel ’74). Supplementari senza reti, poi gli errori dal dischetto di Uribe e Bacca promuovono gli inglesi.

 

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009