LEGA CALCIO A 8 – Bar Cristal tiene il passo delle prime: 8-1 al “Cottini del venerdì”

Di

Si chiude al Garbaglia la settima giornata della Serie A. ‘Le tigri del Litorale’ incrociano i guantoni con gli ‘Squali biancoverdi del Cottini’ in una sfida dai risvolti diversi ma delicata per entrambe le compagini: il Bar Cristal non vuole perdere il treno con la vetta, il Cottini non vede l’ora di allontanarsi dalle basse posizioni di classifica in cui da qualche settimana si ritrova a sguazzare.

BAR CRISTAL A MANI BASSE – Il primo gol arriva dopo appena 2 minuti dal fischio d’inizio. Sarà il primo di una lunga serie. Lo firma Franci che in seguito saprà realizzarne addirittura altri tre. Da qui la prima osservazione della gara: non importante chi veste la maglia da titolare, fin quando il Bar Cristal ‘gira’ chiunque degli interpreti riesce ad esprimersi al meglio. E con questo non c’è ne voglia Faccini (stasera assente), il quale rimane comunque un talento indiscusso è un punto cardine per la squadra di Concutelli. Dicevamo, il primo gol dei padroni di casa arriva dopo appena due minuti, le altre sette reti delle otto totali messe a segno giungeranno in seguito prima stordendo e poi abbattendo definitivamente i ragazzi di Francesco Staibano. Una supremazia da parte di Ciuffa e compagni nei confronti di un Cottini con l’unica attenuante di avere a disposizione solo gli otto titolari per l’Intera gara.

PANCI: BUONA LA PRIMA – Non passa di certo inosservata ed è giusto menzionare la prestazione del giovane Panci. Prima partita per lui tra le fila del Bar Cristal e prima esperienza in assoluto nel modo della Lega Calcio A 8. Titolare sin da subito, e ottima prova da parte del giovane terzino destro, che ha permesso lo spostamento nel cuore della difesa di capitan Ciuffa. Ha stupito non poco il carattere di questo ragazzo, e la determinazione nel fare bene sin da subito, importanti le sue ‘sgroppate’ da una metà campo all’altra utilissime alla manovra di costruzione di tutta la squadra.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009