Cassano chiede scusa: multa di 40mila euro

Di

Caso chiuso alla Pinetina. Dopo la bufera mediatica destata dalla lite tra Antonio Cassano e il suo allenatore Andrea Stramaccioni, in casa Inter sembra tornare il sereno.

Molto rumore per nulla, in definitiva. Il fantasista barese, che alla vigilia della trasferta di Catania aveva avuto un alterco con il tecnico romano (costatogli l’esclusione dalla gara) ha chiesto scusa ai compagni e al mister. La società pare intenzionata a comminargli una multa piuttosto salata, che si aggira intorno ai 40mila euro. L’ultima cassanata trova così una facile soluzione e in tempi rapidi, anche in vista della trasferta europea di giovedì.

Contro il Tottenham, nella tana di White Hart Lane, servirà infatti l’apporto di tutti, anche del miglior Cassano possibile. I nerazzurri puntano forte sul cammino in Europa League, vista anche la situazione del campionato, nel quale la lotta per un posto in Champions diventa sempre più complicata.

Sulla vicenda è intervenuto anche il presidente Massimo Moratti, a margine dei commenti a proposito della vittoria in rimonta di domenica scorsa. Il patron ha detto che queste cose accadono agli artisti come lui (riferito ovviamente a Fantantonio) e che per quanto riguarda la sanzione economica saranno i dirigenti a prendere una decisione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009