Concorso TIM Premia il migliore: per incoronare il miglior giocatore della Serie A

Di

tim premia miglior giocatoreNegli ultimi tempi tutti gli juventini stanno dimostrando un affetto più commovente e forte che mai per Alex Del Piero: i tifosi proprio non ce la fanno a immaginare di vedere, lui che per diciannove anni consecutivi ha sempre indossato i colori della Vecchia Signora presentarsi con quella di un’altra squadra: sarebbe un’esperienza lacerante.

Per questo sono stati a dir poco toccanti i commenti di vari tifosi juventini sui loro blog alla fine della semifinale contro il Milan, quando Del Piero e Seedorf si sono scambiate le magliette e per un attimo il grande Alex ha indossato la maglia rossonera. L’affetto dei tifosi per un giocatore può arrivare a livelli viscerali.

Una storia così emozionante sarebbe ideale per entrare nel diario del concorso Premia il migliore di TIM, a cui si accede passando per Facebook. E’ infatti sufficiente diventare fan della Pagina ufficiale di TIM sul più noto dei social network, votare il proprio calciatore preferito nella serie A e concorrere all’estrazione di fantastici premi.

Il contest, che proseguirà fino al 17 maggio 2012, ovvero alla 38a settimana di campionato, mette in palio biglietti di tribuna, magliette della squadra amata e palloni ufficiali della serie A firmati da TIM.

Per chi è in possesso della tariffa TIM YOUNG c’è anche la possibilità di essere il prescelto per premiare concretamente, presso il quartier generale della squadra, il giocatore e il mister più votati durante il mese, dopo essere stati i più apprezzati nelle classifiche settimanali.

del pieroPer quanto riguarda i calciatori, verrà stilata una classifica basata sull’indice di valutazione Panini che propone un ballottaggio tra tre calciatori per i ruoli di Portiere, Difensore, Centrocampista, Attaccante e Goal.

Che ne dite, vi piace l’idea? Per un minimo sforzo potreste ricavarne soddisfazioni indimenticabili! Avete già pensato a quale giocatore o allenatore votare?

Questa è un’occasione unica per far volare ancora più alti i colori della vostra squadra del cuore!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009