LEGA CALCIO A 8 – Gol e spettacolo allo Stella Azzurra, uno strepitoso Puglia regala i tre punti allo Stone Hearts: Futbol Club battuto 6-3

Di


Scontro diretto allo Stella Azzurra tra due squadre in piena lotta retrocessione nel campionato di A2, il Futbol Club C8, a sette punti in classifica, e lo Stone Hearts, un gradino più su grazie agli otto punti racimolati fin qui. È chiaro, quindi, che per entrambe questa è una gara da vincere a tutti i costi.

INIZIO DI MARCA ROSSONERA – A partire forte è lo Stone Hearts, che entra in campo con l’approccio giusto, e sfiora più volte il gol del vantaggio già ad inizio partita con vari tentativi respinti dal portiere avversario Valletta. Rete che, comunque, non tarda ad arrivare: pregevole girata da appena fuori l’area di Puglia, che regala il vantaggio ai suoi. Forte del gol continua a premere lo Stone Hearts, con Valletta protagonista su Giovannoni, ma è incredibile ciò che sta per accadere: nel giro di tre minuti il Futbol Club prima pareggia con Frazzini, poi mette la freccia grazie alla grande giocata di Bianco, che mette a sedere due avversari e trova l’angolino giusto sul primo palo, è 2-1! Da qui in poi inizia una gara indecifrabile e bellissima.

TANTO SPETTACOLO – Una volta rientrati dall’intervallo Puglia decide di caricarsi la sua squadra sulle spalle, mettendo a referto altri due gol e confezionando la rimonta, che però dura soltanto un minuto: sul capovolgimento di fronte dopo il calcio d’inizio Frazzini trova il tap-in vincente dopo la traversa di Crielesi e riporta il risultato in parità. Per stravolgere ancora una volta l’andamento della gara ci vorrà un calcio di punizione dal limite di Dello Iacono, che grazie anche ad una deviazione finisce sotto l’incrocio dei pali. Tanta sofferenza, ma niente più sorprese per lo Stone Hearts, che anzi arrotonda il punteggio al 3-6 definitivo, con il suo attaccante, Puglia, che centra la cinquina personale.

MIGLIORE IN CAMPO | SIMONE PUGLIA – Dopo una gara come questa non c’è nulla di più facile che scegliere il top player della gara: il numero nove realizza cinque reti da attaccante vero e soprattutto regala tre punti alla sua squadra di fondamentale importanza nella lotta per la salvezza.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009