La stagione di Adriano?

Di , scritto il 12 Luglio 2007

brasileI brasiliani si sono riposati. Kaká, Ronaldo e Adriano non facevano vacanze da anni. Di questi tre, secondo me a beneficiarne di più sarà Adriano. L’ho visto finalmente con i kg giusti. Pronti via ed è tonico, come non gli era mai capitato.

Per ora, Adriano è una promessa che va a intermittenza. Questa potrebbe essere la stagione buona in cui diventa un fuoriclasse. “Mi fa piacere – ha detto – essere chiamato Imperatore dai tifosi e dalla gente. Questa vacanza mi ha fatto bene, ho spiegato la situazione alla società e all’allenatore, e loro hanno capito. Ero da 4 anni senza vacanze, adesso ho la testa a posto e credo di essere a posto anche fisicamente per l’inizio della stagione”.

Addirittura parla di Inter come seconda casa, dopo il Brasile. “Io qui sono felice, Moratti mi stima tantissimo. Ho vissuto momenti brutti, e all’Inter mi sono sempre stati vicini. Farò 20 gol”.

Io ne sono convinto. E voi?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009