Squadra che vince non si cambia?

Di

Logo InterL’Inter si prepara alla prossima stagione con la stessa formazione che si è cucita un formidabile quanto abbordabile scudetto sul petto. Se è vero che squadra che vince non si cambia, è altrettanto veritiero che l’impatto del prossimo campionato potrebbe essere devastante per l’Inter. Riconsegnare lo scudetto ad un acerrima rivale – proprio nell’anno in cui si tornerà a correre alla pari – vorrebbe dire vanificare quanto di buono fatto negli ultimi due anni. Difficile arrivare primi, facilissimo tornare a mangiare polvere. E con la squadra dell’anno precedente – che dovrà fare i conti con Juventus, Napoli e Genoa invece che con Ascoli, Messina e Chievo – non sarà semplice (per non dire impossibile) ripetersi.

Cosa ne pensate? Non sembra anche a voi che l’Inter sia stata molto, troppo immobile fino a questo momento (Suazo a parte), godendosi il successo senza pensare a come affrontare la prossima stagione?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009