Champions League, Callejon: “Daremo tutto”

Di

Josè Callejon, attaccante spagnolo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, nella conferenza stampa, tenutasi a Madrid, alla vigilia della sfida di Champions, che vedrà opposti gli azzurri di Sarri ai blancos di Zidane.

Ecco quanto estrapolato da Mediaset Premium:

Josè che partita sarà per voi?: “Per noi sarà una partita speciale, abbiamo trascorso tanti anni qui, vincendo tante partite e questa sfida è importante. Per noi, per la società, per la città, per i compagni. Sono 180′ in cui vogliamo fare il nostro gioco e metterli in difficoltà. Sarà difficile, sono i campioni d’Europa, ma arriviamo qui con la consapevolezza che siamo una grande squadra”.

90′ per il Bernabeu sono duri?: “Giocare il ritorno al San Paolo è importante, non determinante. Giocare col Real è sempre difficile per la qualità che ha, ma proveremo a metterli in difficoltà”.

Josè, il Napoli arriva qui con lo spirito di Peter Pan?: “Sì, possibilmente. Non siamo molto maturi nella competizione europea, ma vogliamo dimostrare la nostra maturità”.

Callejon, quante possibilità ci sono per passare il turno? :”Loro sono i favoriti, sono campioni d’Europa e del mondo, ma arriviamo con fiducia, volendo dare tutto per fare una grande gara”.

Josè, per te è più importante la gara di domani o quella del ritorno tatticamente?: “Sono importanti entrambe, giocare qui è sempre bello per tutti, ma sono uguali”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009