Milan Path: applicazione Facebook per VERI tifosi del Milan

Di

18° scudetto milanSono passati più di due mesi dallo storico 7 maggio 2011, quando i tifosi rossoneri hanno festeggiato il diciottesimo scudetto del Milan in una grande festa che da Piazza Duomo a Milano fino alle estremità nord e sud dello Stivale ha coinvolto migliaia e migliaia di persone. Una giornata indimenticabile, anzi, da non dimenticare.

Va in questa direzione (del “non dimenticare”) una nuova applicazione messa a punto dalla società Milan, basata sulla piattaforma di Facebook e dedicata a tutti gli sportivi italiani, ma in particolare ai tifosi più sfegatati della grande squadra italiana – quelli che non vogliono terminare le celebrazioni.

Stiamo parlando di Milan Path, un applicativo che si presenta come un luogo virtuale pieno di quiz calcistici di non semplicissima soluzione, ovvero per veri conoscitori del campionato italiano. Soltanto i solutori veramente abili ce la faranno ad arrivare in fondo al gioco: è sufficiente fare un errore per dover ri-iniziare da capo, ma non per questo non vale la pena di provare! milan path

Le domande poste nei quiz sono molto varie, ma tutte concernono il campionato appena finito: quanti gol ha segnato il calciatore xxxx? Qual è stato il risultato della partita yyyy? Sono informazioni che non tutti hanno memorizzato o sono capaci di andare a cercare su Internet. Ci vogliono le conoscenze che solo una sincera passione produce. Se per esempio vi chiediamo: Contro quale squadra giocava il Milan quando Ibrahimovic ha segnato il primo gol con la maglia rossonera – voi siete in grado di rispondere?

A tutti coloro che risponderanno in maniera corretta a tutte le domande saranno regalati un’immagine profilo e un wallpaper esclusivo, in limited edition. Agli altri resterà solo un po’ di invidia. Ma a ben guardare,  anche se non ce la doveste fare, la sfida con se stessi è comunque bella, ed è anche gradevole rievocare ricordi di vittoria e trionfo.

nuova maglia milan

Date anche un’occhiata anche allo store online ufficiale dove trovate le nuovissime t-shirt Adidas che i calciatori del Milan indosseranno nel campionato 2011-2012. Sono splendide, come potete osservare nella foto qui accanto!

Buon divertimento, e speriamo che l’anno prossimo sia il numero 19 a campeggiare sulle vostre bandiere!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009