Russia 2018: Vince la Serbia, perde clamorosamente la Germania

Di , scritto il 17 Giugno 2018

Termina la sfida delle 14 che vedeva protagoniste la Serbia di Milikovic Savic e la Costa Rica di Keylor Navas.

Russia 2018, la Serbia si aggiudica i primi 3 punti nella prima sfida del Mondiale contro la Costa Rica grazie ad una fantastica punizione di Kolarov, terzino della Roma.

 

Il Messico batte la Germania 1-0 grazie al goal di Lozano al 35′

Arriva la prima grande sorpresa di questo mondiale, cade la Germania, squadra considerata tra le favorite alla vigilia.

Un dominio Messicano nel primo tempo che si conclude con il vantaggio dei sudamericani, nella ripresa c’è una reazione dei tedeschi che però non riescono a trovare il goal del pari.

Germania che si sbilancia tantissimo ed in contropiede lascia praterie ai messicani che però non ne approfittano e non chiudono la partita, riescono comunque a portare a casa la vittoria e a portarsi in testa nel girone F

Una vittoria quella messicana che resterà molto probabilmente nella storia della nazionale centro-americana. Una vittoria voluta fin dal primo minuto di gioco con trame di gioco avvincenti. Debacle inaspettata, invece, quella della nazionale tedesca, che pur non demeritando, non è riuscita nè a pareggiare, tantomeno a rimontare lo svantaggio.

Messicani, che hanno giocato la gara della vita. Tedeschi che non sono riusciti ad andare al di là di loro stessi. Forse un piccolo cambio generazionale in questa Germania va fatto.

 

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009