LEGA CALCIO A 8 – Ippoliti batte Alfonsi: Betting continua a volare

Di


Nella seconda gara di serata la Stella Azzurra mette davanti la Betting capolista e il Pozzo Since 1973. Blasone diverso per le due compagini, ma stessa voglia di fare bene e fissare quanto prima gli obiettivi stagionali.

HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA – Intorno al 20 del primo tempo il parziale già recitava 4-1 a favore della capolista. Non proprio una sorpresa, dato l’evidente divario che c’è tra le due formazioni, però sicuramente non una bella notizia per i ragazzi del Pozzo Since. Non foss’altro perché in quel momento, con il morale a pezzi e la paura di subire ancora, il punteggio sarebbe potuto diventare ancor più pesante per i ragazzi in maglia nera. Ed effettivamente durante il corso della ripresa altre 4 reti sono arrivate a bucare la rete di Opara, anche se i ragazzi del Pozzo Since erano riusciti ad accorciare per ben due volte rendendo il risultato meno amaro.

IPPOLITI MOSTRUOSO – 5 reti messe a segno ieri sera. In totale in Regular Season fanno 37. Sono tante.  La cosa più stupefacente, rivelateci da lui stesso nel corso dell’intervista post gara è che il suo ruolo non è nemmeno quello da prima punta, ed effettivamente è quello che noi stessi ieri sera abbiamo notato in sede di telecronaca. Più volte durante il racconto del match il sottoscritto faceva notare come spesso il numero 10 stazionava davanti la difesa agendo da playmaker. A dirla proprio tutta non era affatto strano vederlo svariare in ogni zona del campo. Alla stessa maniera di Alfonsi, che ieri dispensava palloni per il Pozzo Since e anche lui andato a segno (doppietta). Purtroppo per Alfonsi intorno a lui non c’è la stessa solidità di gruppo che quest’anno invece sembra l’arma migliore della capolista.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009