Diego protagonista, ma è il Milan che vince il Trofeo Berlusconi

Di

Juve MilanCi sono voluti i rigori per far cadere la Juventus, ma alla fine il Milan ha alzato la coppa del trofeo Berlusconi. L’errore dal dischetto del giovane bianconero spagnolo Yago ha reso più facile la vita al Milan, che con questa coppa sembra tornare all’antica grandezza.

Ieri sera la Juventus ha indubbiamente rialzato la testa, ma ci sono ancora incertezze da limare e Ciro Ferrara ne è consapevole. Per il resto, la serata milanese è stata tutta brasiliana. C’era anche Ronaldinho, ma hanno brillato soprattutto le stelle di Diego e Pato, autori dei due gol che hanno portato all’1-1 del 90° minuto. Pato è un grande lavoratore, mentre Diego ha portato intuizione, dribbling, qualità, insomma tanto valore aggiunto al buon gruppo juventino che stava alle sue spalle. La partita è stata spinta soprattutto da lui, almeno fino a quando il rivale-connazionale ha spedito la partita verso gli inevitabili calci di rigore.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009