Alex Del Piero: 7 milioni e mezzo di stimoli

Di

DelpieroDel Piero è felice, soddisfatto. Non ha mai pensato seriamente che tra lui e la Juventus si sarebbe verificato mai il tanto paventato distacco.  Lo dice adesso, con sette milioni (e mezzo) di euro, e di stimoli, in più.

Sarà vero che è legato alla maglia; sarà vero che è umanamente sollevato dall’esser certo di chiudere la carriera nella squadra più gloriosa d’Italia; sarà sincero l’orgoglio portato dal mettere insieme una sfilza di record e legarsi indissolubilmente alla storia della Vecchia Signora.

Tutto vero, anche il fatto che non dovrebbero essere i soldi a preoccupare uno come Alex Del Piero. Però il sospetto esiste, quel triste tira e molla sull’ingaggio fa drizzare le orecchie dei critici: se è tutto vero quel che è stato detto riguardo alle motivazioni, perché non accettare la prima offerta della società, invece che ricamarci sopra una trama da film giallo?

E’ sempre e soltanto colpa dei procuratori e degli agenti dei calciatori?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009