Italia-Svezia 1-0. L’Irlanda del Trap beffata

Di , scritto il 19 Novembre 2009

Italia_SveziaQuella di ieri tra Italia e Svezia a Cesena era l’ultima amichevole del 2009. Nella partita gli azzurri sono stati decisamente protagonisti. 1-0 il risultato finale, i nostri sono andati a segno con Chiellini.

La partita ha precisato che effettivamente ci sono dei giovani in grado di ben figurare ai prossimi Mondiali e che quindi la nazionale italiana ha un futuro. Ma dagli spalti tanti fischi, cori pro-Cassano e contestazioni per Marcello Lippi, che ormai il nostro uomo non riesce più a tollerare; perciò in un’intervista ha affermato che non esclude l’esistenza di incitatori malevoli.

L’amarezza del nostro CT non è nulla confronto alla delusione di Trapattoni: la Francia ha battuto l’Eire in extremis con un 1-1 da beffa, visto che il gol decisivo dei francesi andava annullato per un precedente fallo di mano nettissimo commesso da Henry. Così, con le partite di ieri, sappiamo che in Sudafrica troveremo anche la Francia di Domeneck, Algeria, Portogallo, Grecia, Slovenia e Uruguay.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009