Russia 2018: Vincono Belgio e Messico

Di

Seconda vittoria consecutiva per il Belgio e passaggio agli ottavi vicinissimo. Pratica Tunisia risolta già nel primo tempo con il vantaggio di Eden Hazard su rigore, il raddoppio di Romelu Lukaku (assist di Mertens) e la terza rete, dopo il 2-1 di Bronn, sempre dell’attaccante del Manchester United. Nella ripresa la quarta rete, ancora del numero 10 del Chelsea e a un minuto dalla fine il pokerissimo di Batshuayi, subentrato proprio al capitano. Nel recupero il gol di Khazri per il 5-2 finale. Con questa vittoria il Belgio sale a quota sei punti, in attesa della sfida tra Inghilterra e Panama che chiuderà la seconda giornata.

 

Seconda vittoria in altrettante partite per il Messico. I centroamericani hanno battuto la Corea del Sud grazie alle reti di Carlos Vela nel primo tempo, su calcio di rigore, e Javier Hernandez nella ripresa, al suo cinquantesimo gol con la maglia della sua Nazionale. Nel recupero Son ha reso meno amara la sconfitta per gli asiatici, che sono però praticamente fuori dal Mondiale, anche se per la matematica sarà necessario attendere la sfida delle 20 tra Germania e Svezia.

 

 

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009