Preliminari Champions League: grande Napoli e accesso ai gironi

Di

Con lo stesso risultato della gara di andata, il Napoli, ha ottenuto l’accesso ai gironi di Champions League. Ancora 2-0 sul  Nizza come nella gara di andata e qualificazione ottenuta senza grande sforzo dalla compagine di Sarri, ma con abilità e maestria.

A segno sono andati nella gara di ieri, Callejon ed Insigne. Goal siglati nella ripresa.

E dopo anche la buona prova offerta a Verona contro gli scaligeri (3-1 a favore dei campani) il Napoli sembra destinato a grandi cose.

 

Dries Mertens commenta il 2-0 col Nizza: “E’ mancato il gol, ma abbiamo vinto ed è la cosa più importante. Il piede mi fa un po’ male, ma domenica starò meglio. Possiamo ancora migliorare rispetto alle occasioni create. Siamo contenti di essere in Champions. Meritiamo di giocarla e vogliamo andare avanti nella competizione”.

 

Lorenzo Insigne commenta il 2-0 col Nizza: “Abbiamo disputato una grande gara. Il Nizza ha provato a metterci in difficoltà, ma siamo stati sempre attenti. Il Barcellona? Ringrazio dei complimenti, ma continuo a fare bene con questa maglia. Il Barcellona è il sogno di tutti, ma adesso penso al Napoli. Abbiamo dimostrato di stare bene, ora pensiamo al match con l’Atalanta che l’anno scorso ci ha messo in difficoltà. Noi l’anti-Juve? Il campionato è appena iniziato, pensiamo soltanto a fare bene. Al girone non abbiamo preferenze, ce la giocheremo con tutti”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009