LEGA CALCIO A 8 – L’Atletico Eur sciupa e lo Sporting Blues ringrazia: a SportCity finisce 2-1

Di , scritto il 25 Marzo 2018


Continua la rincorsa dello Sporting Blues al paradiso della Serie A ma nella 17esima giornata l’Atletico Eur ci ha provato in tutti i modi a operare il fatidico sgambetto a sopresa. Alla fine, in rimonta, i ragazzi in blu hanno portato i tre punti a casa, con un 2-1 finale che più per il gioco, dà morale per la forza mentale dimostrata.

LA CRONACA – Ritmi alti e continue ripartenze rendono la partita piacevolissima da guardare e da giocare. L’Atletico Eur, sfavorito nei pronostici, parte bene rendendosi molte volte pericoloso in zona difensiva dello Sporting Blues, partito in sordina e spesso con l’unica arma dei tiri dalla distanza a disposizione. Il gol dell’1-0 dell’Atletico Eur, arrivato su sfortunato autogol di capitan Neri, sembra gettare nello sconforto i ragazzi dello Sporting Blues ma da lì a poco la sceneggiatura del match sarebbe cambiata. Sospinta da Perticarini, la squadra terza in classifica del girone, ha saputo ribaltare il match, chiudendo al triplice fischio col risultato finale di 2-1.

TOP PLAYER | PERTICARINI – “Datemi la palla e ci penso io” sembra dire questo Perticarini ai compagni di squadra ogni volta che scende in campo. Sul rettangolo verde svaria dall’attacco alla difesa, sempre pronto a calciare in porta o a farsi trovare pronto per un passaggio di un compagno. Prestazione ottima la sua, con un gol messo a segno e tanti palloni giocati intelligentemente.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009