LEGA CALCIO A 8 – Loy: “La squadra mi è piaciuta meno di altre volte, prendiamoci questi tre punti”

Di


Dopo la partita ai microfoni di Fanner ha parlato, per il Bacci Immobiliare Football 8. il mister Loy, reduce dalla vittoriosa “trasferta” contro l’Ad Maiora Soccer…

TRE PUNTI IMPORTANTI – Aver vinto è ciò che conta di più per mister Loy, che però guarda il bicchiere mezzo vuoto, non avendo apprezzato la prestazione dei suoi, specialmente:
“Dopo quanto fatto contro Goldbet e Lazio C8”. Una partita giocata a ritmi alti, che ha messo in seria difficoltà i ragazzi del Bacci, i quali hanno sbagliato molte occasioni e molti passaggi. “Oggi la squadra non mi è piaciuta”. Questo il commento alla prestazione.

RIPARTIRE DALLA VITTORIA – Nonostante questo ci sono degli aspetti positivi, soprattutto perché vincere sul campo dell’Atletico 2000 non è mai facile, specialmente per chi viene dalla Stella Azzurra, dove il campo è più piccolo ed è più facile coprire. Ma: “Sia il freddo sia essere arrivati secondi su moltissime palle – continua Loy – ci hanno creato molte difficoltà”.

Il mister però è esperto della Lega ed infatti, conoscendo anche i suoi giocatori, ha concluso dicendo che: “Parleremo negli spogliatoi per capire quali siano stati i problemi della squadra”. I tre punti, comunque, sono arrivati, confermando il Bacci come una delle squadre più interessanti della stagione.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009