Bene le italiane in Coppa: Ricorderemo….

Di

Della settimana europea ricorderemo la gioia di Insigne, la rabbia di Higuain, la bravura del Papu Gomez, la puntualità sotto-porta di Dzeko, la rinascita del Milan di Montella col baby Cutrone, la linearità europea della Lazio di Immobile.

La maglietta di Milik mostrata da Insigne, dopo la rete dei partenopei, in onore del compagno sfortunato, nuovamente operato, Zielinski permettendo!. Ricorderemo che siamo riusciti a non perdere una partita, dopo una prima giornata europea, in cui Napoli e Juve avevano perso.

Ricorderemo la favola dell’Atalanta, 4 punti in due partite di Europa League. Una coppa meno importante della Champions, ma pur sempre la seconda manifestazione continentale per club. E scusate se è poco.

E ricorderemo Sarri che dopo aver vinto per 3-1 sugli olandesi del Feyernoord, ha imprecato uscendo dal campo, per il goal della bandiera degli ospiti, che ha per cosi dire un pò rovinato la festa azzurra e anche la differenza reti.

Questo è sintomo di attaccamento alla causa-azzurra.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009