Mondocalcio: La Cina offre 450 milioni di euro per Ronaldo

Di
 DALLA CINA CON FURORE-Tevez è attualmente il giocatore più pagato al mondo. Cristiano Ronaldo avrebbe potuto esserlo e diventarlo qualora avesse accettato l’ultima offerta propostagli sempre dalla Cina. Ossia 300 milioni al Real Madrid e 150 al campione portoghese. La risposta dell’entourage di Ronaldo è stata negativa, per il tanto affetto che nutre CR7 per la maglia blanca del Real Madrid.
RONALDO-INCEDIBILE-Jorge Mendes procuratore del campione è stato categorico nell’affermare l’incedibilità di Ronaldo, anche perchè il nostro, nutre molto rispetto per una società che lo ha fatto entrare di diritto nella storia del calcio di ogni tempo. E queste dichiarazioni, che andiamo, ora, a citare lo confermano: “Dalla Cina hanno offerto qualcosa come 300 milioni di euro  al Real Madrid e 150 milioni di euro all´anno per Cristiano Ronaldo. Ma i soldi nella vita  non sono tutto. Il Real Madrid rappresenta per il campione la sua vita. E non è la prima volta che qualche squadra internazionale o di fama mondiale  mi  chiede informazioni su di lui: stiamo parlando  del miglior giocatore al mondo, il migliore di sempre. La Cina è un mercato nuovo che può comprare chiunque, ma con Cristiano è impossibile farlo”.
VITTORIA STORICA-Inoltre lo stesso Mendes ha affermato che l’ aver vinto la Coppa Europa con il Portogallo equivarrebbe a vincere lo scudetto col Genoa. Ossia un fatto epocale. Per quanto riguarda il prossimo impegno che vedrà opposti i madridisti al Napoli di Sarri, negli ottavi di Champions League lo stesso Mendes ha voluto glissare l’argomento, sebbene capisca che i favoriti siano loro.
CINA-BUSINESS-Ormai la Cina è diventata la terra dei soldi ove i calciatori amano cimentarsi anche o forse soprattutto per ovvi motivi economici. In un mondo ormai cosi globalizzato, ci sembra normale questo assunto. I giocatori di ogni continente sono diventati orami dei mercenari, non più le cosidette Bandiere del tempo non tanto lontano che fu. Ormai il dio denaro ha valicato il confine della decenza umana, soprattutto nello sport e nel calcio in particolare. E tanti saluti ai benpensanti.

Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009