COPPA PRIMAVERA | Successo schiacciante di Eur 1942 su Colosseum

Di , scritto il 31 Maggio 2018


Ottava giornata della fase preliminare della Coppa Primavera: allo Sportcity si affrontano Eur C8 1942 e Colosseum.

EQUILIBRIO SOLO IN APERTURA – Nella prima metà del primo tempo regna l’equilibrio con l’Eur che però si fa preferire agli avversari andando vicino al gol del vantaggio in più di un’occasione. Armaroli però dice di no per due volte con i piedi alle conclusioni a botta sicura di Ardone. Poco dopo Spila timbra addirittura la traversa sugli sviluppi di azione di rimessa. Sortite offensive che sono il preludio ai due gol che arrivano da li a poco e che portano le squadre a riposo con il doppio vantaggio meritato dell’Eur.

EUR PRENDE IL LARGO – Nella ripresa il copione non cambia: la goleada dei padroni di casa viene però intervallata dalla rete di Capo che sembrerebbe riaprire la partita. Ma è solo un’illusione. L’Eur si dimostra sempre superiore e impiega ancora pochi giri di lancetta per chiudere nuovamente il discorso, ancora con Ardone che trafigge per altre tre volte Armaroli portandosi a casa il pallone dell’incontro. Finisce con un sonoro 6-1 per i neri che si aggiudicano l’intera posta impartendo una severa lezione agli avversari, apparsi troppo molli e remissivi.

Segui qui la Coppa Primavera SportCity 2017/2018



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009