Video Ronaldinho: mostro o essere umano?

Di

Ronaldinho

La storia del calcio, nel corso del tempo, ci ha sempre regalato grandi campioni i cui nomi resteranno scritti indelebilmente negli almanacchi sportivi e – soprattutto – nei cuori dei tifosi. Tifosi che hanno avuto la fortuna di vederli giocare nella propria squadra, e tifosi che avrebbero desiderato averli e costretti ad “odiarli” perchè -purtroppo – avversari.

Edson Arantes Do Nascimento (Pele’); Diego Armando Maradona; Michel Francois Platini; Franco Baresi; Roberto Baggio; Jose’ Altafini; Marco Van Basten… e la lista potrebbe continuare ancora per molto.

Navigando per la rete, ho scoperto questo video dedicato alle prodezze di Ronaldo De Assis Moreira (Ronaldinho) e consiglio a tutti di vederlo. 5 minuti di pura tecnica e soprattutto di “classe” da lasciare a bocca aperta. Mentre vedevo il video, il titolo di questo post mi è sorto spontaneo…

Sotto con i commenti e le segnalazioni dei vostri campioni del cuore!

1 commento su “Video Ronaldinho: mostro o essere umano?”
  1. Ugo ha detto:

    Se pensate che questo video di Ronaldinho sia il massimo e se credete che lui sia un extraterrestre è perchè non avevete mai visto Maradona dal vivo.
    Sono uno dei fortunati che ha visto Maradona da vicino per sette lunghi anni, durante i quali ha incantato il pubblico Napoletano, e vi assicuro che le cose che visto dal vivo sono assolutamente impareggiabili. Nessuno dei calcialtori attuali può competere con lui. Gli unici due giocatori a cui ho visto fare prodezze degne di Maradona sono stati Roberto Baggio e Gianfranco Zola, gli altri sono solo tentativi di imitazione (ricordo un Napoli-Fiorentina 2-3 con tre goal di Baggio e uno di Maradona, fu uno spettacolo unico e indimenticabile).

    Ciao.
    Ugo


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009