Milan in finale: affronterà la Juventus

Di , scritto il 01 Marzo 2018

La semifinale di ritorno tra Lazio e Milan è finita ai rigori.

I rossoneri hanno battuto i biancoelesti per 5-4.
Una sequanza di rigori sbagliati da entrambe le parti: apre Immobile che porta la Lazio il vantaggio, per il Milan si presenta Rodriguez che sbaglia. E’ il turno della Lazio con Milinkovic-Savic: sbaglia anche lui, i rossoneri possono passare in vantaggio con Montolivo ma anche lui sbaglia. E’ il turno di Lucas Leiva rigore sbagliato anche per lui.

Bonaventura prende la palla e segna, lo segue Parolo anche lui è rete. Borini si presenta sul dischetto e non sbaglia; per la Lazio ecco Anderson ed è gol. Gol anche per Bonucci, lo segue Lulic. Arriva il momento di Calhanoglu che segna, per la Lazio sbaglia invece Ramos Marchi. Romagnoli posiziona il pallone ed è gol: il Milan conquista la finale e sfiderà la Juventus.

 

Scherzi del destino: Alessio Romagnoli, da sempre tifoso della Lazio, calcia il rigore decisivo nella vittoria del Milan contro la Lazio che vale la finale di Coppa Italia. Dopo i penalty, andati avanti ad oltranza, dopo lo 0-0 in 180 minuti più 30 di supplementari, è Gattuso ad esultare. La finale di Tim Cup, prevista per il 9 maggio, lo vedrà di fronte alla Juventus.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009