Coppa Italia: Lazio-Roma 2-0

Di

La Lazio di Inzaghi,  ha battuto la Roma di Spalletti, con il risultato  di  2-0 nella seconda  semifinale di andata della Coppa Italia. Ed essendo anche un derby, il valore e il prestigio della vittoria laziale vale sicuramente doppio. Il ritorno si giocherà ai primi di aprile e determinerà chi affronterà in finale la vincente fra  Juventus e Napoli. Le reti di questa sfida sono state siglate  da Milinkovic-Savic, su assist di Felipe Anderson, nel primo tempo e da Ciro Immobile, dopo una  azione caparbia  di Keita, nella ripresa.

Come sempre i pronostici che davano favorita la Roma, non sono risultati esatti. Una vittoria che consente agli uomini di Inzaghi, di ipotecare il passaggio alla finale. La Roma, vista ieri, ci è apparsa come la brutta copia della macchina da goal, ammirata in altre occasioni.

Bella la prova di Ciro Immobile, autore anche della seconda rete dei laziali. Per un derby non bellissimo, ma molto agonistico.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009