Nicolas Pepè all’Arsenal: Beffa per il Napoli… e anche per sé stessi!

Di , scritto il 02 Agosto 2019
nicolas Pape

Ancelotti ci aveva tanto sperato, ma l’esterno ex-Lille ha scelto la Premier League, firmando un contratto da 5 anni per i Gunners aggiungendo 72 milioni di sterline (circa 79 milioni di euro) nelle casse del club francese, rendendo Nicolas il colpo più costoso nella storia del club londinese superando Aubameyang.

È proprio con l’ex Borussia e Lacazette che potrebbe formare uno dei tridenti più forti di Europa, avendo in panchina due calciatori blasonati come Alex Iwobi e Henrikh Mkhitaryan.

A questo punto sorge un problema per il quale i due calciatori citati in precedenza potrebbero non essere contenti del rinforzo in un ruolo di loro proprietà. La società inglese corre il rischio di trovare due calciatori scontenti a cui, in caso non riesca a trovare una collocazione dentro o fuori dal club, potrebbero creare scompiglio all’interno dello spogliatoio.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009