Calciomercato

  • Milan: Paquetà è tuo! Genoa, Preziosi: “Ballardini non sa mettere gli uomini in campo”. Defezioni per Mancini.

    “Vogliamo disputare una buona gara, giocando principalmente bene e poi, in parallelo, vincere. Giocare bene a calcio non è sempre sinonimo di vittoria, ma molto spesso lo diventa”. Nell’amichevole di domani con il Belgio (ore 18.30, Stadio Friuli) il ct dell’Under 21 Gigi Di Biagio si aspetta la conferma dei progressi mostrati a Cagliari nel…

    Di , scritto il 10 Ottobre 2018
  • Roma, tempo di cessioni

    Nella Capitale, sponda Roma, Monchi deve fare i conti con il mercato in uscita: dopo la cessione di Gonalons, il Marsiglia piomba su Kevin Strootman. Il DS valuta le offerte e per un´offerta di circa 30 milioni l´olandese può partire. Intanto, Perotti è sicuro: “Non ho mai pensato di andarmene, a Roma sono felice” ha…

    Di , scritto il 24 Agosto 2018
  • Ufficiale: Zaza è del Torino

    Zaza, ovvero l'abilità di Marotta

    Simone Zaza è un giocatore del Torino. Il Valencia ha comunicato l’ufficialità della cessione in prestito con obbligo di riscatto del giocatore alla società granata. L’offerta del Torino al Valencia era uguale a quella formulata dalla Sampdoria – 2 milioni di euro da sborsare immediatamente e 12 nella prossima stagione -, a fare la differenza…

    Di , scritto il 18 Agosto 2018
  • Ufficiale: Ospina è del Napoli

    E’ ufficiale: David Ospina è un giocatore del Napoli. Non c’è l’annuncio dei club, ma in Lega risulta già il deposito del contratto del portiere colombiano dall’Arsenal. Il deposito sarebbe arrivato direttamente via mail. Il giocatore del resto era già sul treno con la squadra diretto a Roma.

    Di , scritto il 17 Agosto 2018
    Altro in: Calciomercato
  • Inter: Modric resta al Real Madrid

    Florentino Perez ha vinto il braccio di ferro con Luka Modric. Anche dopo l´ultimo contatto con gli agenti del calciatore il presidente dei blancos ha ribadito l´incedibilità del croato. Inoltre, secondo l´emittente spagnola Cadena Ser ci sarà l´annunciata azione legale da parte delle Merengues contro l´Inter, accusata di aver negoziato direttamente con il calciatore.  

    Di , scritto il 17 Agosto 2018
  • Napoli: Visite mediche per Ospina

    Al via l’avventura di David Ospina al Napoli. Sono infatti in corso a Villa Stuart, a Roma, le visite mediche del portiere colombiano, che nelle prossime ore firmerà il contratto con la società partenopea. “Sono molto felice”, le prime parole dell’ex estremo difensore dell’Arsenal.

    Di , scritto il 16 Agosto 2018
  • Milan: opera di rafforzamento

    Leonardo prosegue l´opera di rafforzamento del Milan. Dopo Bakayoko, il dirigente rossonero ha piazzato i colpi Castillejo e Laxalt. L´esterno spagnolo arriva dal Villarreal e oggi sosterrà le visite mediche, l´ex Genoa ieri sera ha raggiunto Milano per iniziare la nuova avventura. Ora il mercato in uscita: da piazzare Montolivo, Mauri e forse anche Bertolacci.

    Di , scritto il 16 Agosto 2018
  • Napoli, Ospina è tuo

    Questo quanto pubblicato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo ufficiale: “Quella del terzo portiere è stata una telenovela lunghissima per quanto riguarda il calciomercato del Napoli, una trattativa lunga e ricca di nomi che, però, sta per concludersi. A completare il reparto già rafforzato dagli arrivi di Meret e Karnezis, sarà David Ospina. Il…

    Di , scritto il 15 Agosto 2018
  • Inter: Spalletti rinnova

    Ufficializzato il rinnovo di contratto fino al 2021 di Luciano Spalletti con l´Inter. “Costruiremo insieme una della squadre più forti del panorama mondiale”, promette Steven Zhang che vuol regalare al tecnico nerazzurro Modric. Il croato è a Tallin dove si assegna il primo trofeo continentale della stagione, la Supercoppa Europea, tra il suo Real Madrid…

    Di , scritto il 15 Agosto 2018
  • Napoli: In Aurelio Veritas

    “Non sono innamorato di Belotti, non voglio fare un torto a lui, ma noi abbiamo una batteria tale di attaccanti che siamo in esubero”. Chiude la porta in maniera definitiva De Laurentiis ai sogni di un grande colpo in avanti. Napoli che continua a sfoltire: dopo Grassi ed Inglese al Parma in uscita Tonelli su…

    Di , scritto il 15 Agosto 2018

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009