Calciomercato

  • SportItalia: Il Napoli su Vicario e Baldanzi per il prossimo anno

    SPORTITALIA – Alfredo Pedullà: “Il principale obiettivo del Napoli per la porta per l’anno prossimo è Vicario, obiettivo numero uno degli azzurri. L’abbiamo visto protagonista anche contro l’Inter. Il pacchetto potrebbe comprendere anche Tommaso Baldanzi: i rapporti fra Napoli ed Empoli sono molto buoni, Vicario era stato già sondato dal Napoli la scorsa estate, prima…

  • Corriere dello Sport – Il Napoli vuole blindare Kim Min Jae

    Corriere dello Sport – Il Napoli vuole blindare Kim Min Jae ritoccando verso l’alto l’attuale ingaggio da 2,5 milioni netti a stagione e portando il valore base dell’attuale clausola a 65 milioni. Di recente c’è stato un incontro tra Cristiano Giuntoli e l’entourage del difensore coreano. Vedremo se nei prossimi mesi arriverà la fumata bianca.

  • Gollini è del Napoli, Sirigu è della Fiorentina

    La SSC Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Pierluigi Gollini dall’Atalanta BC con la formula del prestito con diritto di riscatto. La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Sirigu all’ACF Fiorentina.

  • Serie A: Inter-Empoli 0-1

    Tommaso Baldanzi, anni 19, 11 presenze e 4 goal in Serie A L’Empoli passa a ‘San Siro’: Inter ko. Più che Fantacalcio è Fantascenza. Inter a -13 dalla capolista-Napoli, che davvero al giro di boa sembra irrangiungibile. Gli azzurri possono perdere questo scudetto solo se crollano in maniera indecorosa, sennò sarà davvero arduo per le…

  • Gollini al Napoli, Sirigu alla Fiorentina

    IL ROMA – Gollini al Napoli in prestito con diritto di riscatto (5 mln cifra base) mentre Sirigu si svincola dal club azzurro (ha una clausola) e va alla Fiorentina a titolo definitivo. Contratto fino al 30 giugno e opzione per il 2024 in base alle presenze. Giocherà nelle due coppe.

  • Il Napoli guarda già al futuro

    IL NAPOLI GUARDA GIÀ AL FUTURO – Il Mattino: “Tra le possibili cessioni c’è Lozano e il Napoli ha già trovato il sostituto: si tratta di Adama Traore del Wolverhampton. Il club ha idee chiare e il nuovo tetto massimo degli ingaggi sarà 3,3 milioni di stipendio a giocatore, per questo motivo c’è il rischio…

  • Napoli: Salvatore Sirigu ha chiesto la cessione

    SPORTITALIA – Salvatore Sirigu ha chiesto la cessione al Napoli. È una scelta personale, comunicata al club azzurro, dettata probabilmente dal fatto di non aver avuto le chance che pensava. Il Napoli non tiene gente scontenta, è una situazione diversa da quella di Demme, quindi la cessione di Sirigu è dietro l’angolo. L’esperto portiere sardo…

  • Cheddira al Napoli!

    RINFORZO PER GIUGNO – Corriere dello Sport: “La società lavora già per la prossima stagione: con il Bari , altro club della famiglia De Laurentiis, sarà perfezionato l’acquisto di Cheddira. Il 24enne attaccante della Nazionale marocchina che ha sfilato anche al Mondiale, nonché capocannoniere della Serie B con 12 gol in 14 partite, concluderà il…

  • Cheddira sarà un giocatore del Napoli

    CHEDDIRA SARÀ UN GIOCATORE DEL NAPOLI – Corriere dello Sport: “Tesoretto Cheddira. Si aggira tra gli 8 e i 10 milioni di euro il valore dell’attaccante del Bari che prima della fine del mercato passerà al Napoli. Una semplice operazione di scritture contabili rimanendo il giocatore di proprietà della Filmauro, la cassaforte della famiglia DeLaurentiis….

  • Napoli, accordo raggiunto con OUNAHI

    NAPOLI, CHIUSO L’ ACCORDO PER OUNAHI – Tuttosport: “Il club azzurro ha formalmente chiuso l’accordo con l’agenzia Trivela SM che cura gli interessi del centrocampista marocchino, garantendo all’assistito il doppio dell’ingaggio attuale, da 500mila ad un milione di euro. Ma il calciatore ha tanti corteggiatori, come Leicester e Leeds, ed il presidente transalpino Said Chabane…


Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009