Calciomercato
Messi, 400 milioni per dire sì all’Al-Hilal
Leo Messi giocherà con Al-Hilal. Secondo quanto riporta il quotidiano catalano SPORT – che cita fonti interne alla società blaugrana – il giocatore non avrebbe trovato l’accordo per un suo ritorno a Barcellona. E quindi, il fuoriclasse argentino sarebbe prossimo a firmare con il club saudita dell’Al Hilal. La società saudita sarebbe intenzionata a dare annuncio dell’ingaggio…
Juventus, il Bayern vuole Vlahovic ed è pronto ad offrire 55 milioni
Sempre più assordanti nel frattempo le sirene di mercato attorno a Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo è il pezzo più pregiato e più ambito nel caso in cui si rivelasse necessario un grande sacrificio, aver resistito alla corte di United, Chelsea e Arsenal a gennaio ha permesso a Darko Ristic di allargare la cerchia delle…
L’allenatore dei parigini ha confermato quanto si diceva nei giorni scorsi. Possibile futuro in Arabia Saudita per Messi
Lionel Messi lascia il Psg. Ad annunciarlo è stato l’allenatore dei parigini Christopher Galtier, in sala stampa. “Quella contro il Clermont Foot di sabato sarà l’ultima partita di Messi con il Psg. Ho avuto il privilegio di allenare il migliore della storia”. Leo lascia il Psg dopo solo due anni. Fin qui, in attesa del congedo di…
Altro in: Calcio straniero, CalciomercatoTuttosport – Juve-Giuntoli, ADL blocca tutto dopo la grana Spalletti: i dettagli
Finale di stagione movimentato dopo lo Scudetto, tra le ultime voci su un possibile divorzio con Luciano Spalletti e quelle di vecchia data riguardanti Cristiano Giuntoli, che pare promesso sposo alla Juventus. Tuttavia Tuttosport, nella sua edizione online, racconta di una frenata. Perché? Il presidente Aurelio De Laurentiis, infastidito dalla grana del rinnovo di Spalletti, si è irrigidito anche per quanto…
Marchetti: “De Laurentiis e Spalletti dovranno rivedersi ancora. Credo che si vada verso un riavvicinamento”
Luca Marchetti parla a Forza Napoli Sempre: “Per proseguire questo ciclo del Napoli è più importante la figura del presidente. E trovarne uno che trasforma gli investimenti in risultati, come è successo a Napoli, non è assolutamente facile. In generale i risultati che hanno continuità nel tempo dipendono dall’organizzazione societaria e dalla linea di condotta…
Santacroce: “Kim? Il Napoli perderebbe tanto. Scalvini comunque sarebbe un gran colpo al suo posto”
Fabiano Santacroce parla a Marte Sport Live: “Kim via? Il Napoli perderebbe tanto, la parte aggressiva della retroguardia. Scalvini sarebbe un gran colpo al suo posto, è uno dei giovani più interessanti del calcio italiano. Spalletti? Il tecnico sicuramente chiederà garanzie tecniche per rimanere, vorrà sapere che tipo di stagione dovrà affrontare perché sa bene…
Napoli: il dopo Osimhen si chiama Jonathan David!
Il dopo Osimhen? Sarà anche per questioni scaramantiche, ma l’erede di Victor (ammesso che spunti qualcuno che paghi i 160 milioni che chiede il Napoli) potrebbe arrivare proprio dal Lille. Tre anni dopo, De Laurentiis è tentato dall’affare bis, nel caso in cui il nigeriano dovesse andare via questa estate. E ha puntato la stellina…
Napoli, ADL pronto a blindare i suoi campioni
ADL È PRONTO A BLINDARE I SUOI CAMPIONI – Corriere dello Sport: “Osi e Kvara, patto con Napoli: ADL vuole blindarli per sognare ancora. PSG, United e Newcastle sono pronti all’asta per il nigeriano e anche Khvicha ha scatenato le fantasie dei grandi club europei ma il Napoli pensa ai rinnovi dei due assi per…
Kvaratskhelia rinnova!
GAZZETTA – Leggendo i complimenti che piovono dai media di tutto il mondo, al ventiduenne Khvicha potrebbe girar la testa, o peggio ancora potrebbe montarsela.Perché non è che al mondo ce ne siano tanti a questa età già protagonisti della scena internazionale, capaci di spostare gli equilibri persino in Champions. Qui invece siamo di fronte…
SportItalia: Il Napoli su Vicario e Baldanzi per il prossimo anno
SPORTITALIA – Alfredo Pedullà: “Il principale obiettivo del Napoli per la porta per l’anno prossimo è Vicario, obiettivo numero uno degli azzurri. L’abbiamo visto protagonista anche contro l’Inter. Il pacchetto potrebbe comprendere anche Tommaso Baldanzi: i rapporti fra Napoli ed Empoli sono molto buoni, Vicario era stato già sondato dal Napoli la scorsa estate, prima…