Calciomercato

  • Claudio Ranieri per la Sampdoria?

    (ANSA) -Irlanda e Italia Under 21 hanno pareggiato 0-0 in una partita valida per le qualificazioni agli Europei di categoria. Dublino finisce 0-0, con gli azzurrini di Nicolato che non riescono a concretizzare la loro capacutà offensiva mentre è l’Irlanda a rendersi più volte pericolosa dalle parti di Carnesecchi, specialmente nella ripresa, quando le due…

    Di , scritto il 11 Ottobre 2019
  • Le 10 squadre che hanno guadagnato maggiormente quest’estate

    10. VfB Stoccarda Spese: 20,7 mln Entrate 65,99 mln Guadagno: 45,5 mln 9. Olympique Lione Spese: 88,00 mln Entrate: 133,32 mln Guadagno: 45,32 mln 8. Crystal Palace Spese: 7,60 mln Entrate: 55,75 mln Guadagno: 48,15 mln 7. Red Bull Salisburgo: Spese: 22,70 mln Entrate: 73,25 mln Guadagno: 50,55 mln 6. LOSC Lilla Spese: 83,60 mln…

    Di , scritto il 04 Settembre 2019
    Altro in: Calciomercato
  • Calciomercato: resoconto per le aspiranti allo scudetto

    Come ogni anno, la fine del calciomercato ci lascia sempre molti spunti di riflessione, vediamo quindi i principali acquisti e le principali cessioni dei club che puntano al primo posto della nuova stagione di Serie A: F.C. Juventus: Cessioni: Cancelo (Man City) Spinazzola (Roma) Kean (Everton) Acquisti: De Ligt (Ajax) Danilo (Man City) Demiral (Sassuolo)…

    Di , scritto il 03 Settembre 2019
    Altro in: Calciomercato
  • Il Barcellona su un giocatore della Juve

    Ultimi giorni di mercato, ultimissimi assalti per raggiugere gli obiettivi stagionali. Questo è il caso del Barcellona che, nonostante abbia una squadra di alieni, l’esordio fallimentare contro il Bilbao potrebbe aver mosso qualcosa nelle strategie dei catalani che, vedrebbero nel centrocampista bianconero Rodrigo Bentancur un’ottima riserva di lusso per il suo centrocampo. La Juve ha…

    Di , scritto il 24 Agosto 2019
    Altro in: Calciomercato
  • Il caso Neymar: a che punto siamo?

    Messo in contestazione dagli ultras parigini alla prima di campionato, oggi Neymar in allenamento ha dato segnali positivi ma, nonostante il sorriso, è ancora scontento di rimanere a Parigi. Il suo sogno è il ritorno di fiamma al Barcellona, dove insieme a Messi e compagni ha stupito il mondo. L’entourage del brasiliano ha infatti intimato…

    Di , scritto il 24 Agosto 2019
    Altro in: Calciomercato
  • Clausola monstre per Lozano, ecco le cifre

    Mercoledì ci saranno le visite mediche per il messicano, con il relativo annuncio. A sbalordire tutti è stata la clausola rescissoria del contratto dell’esterno destro, che risulta intorno ai 130 milioni di euro, la più alta nella storia del Napoli. Hirving dovrebbe arrivare per 38 milioni, meno dei 42 per cui il PSV ha spinto,…

    Di , scritto il 21 Agosto 2019
    Altro in: Calciomercato
  • 2 colpi per il Real Madrid

    Sembrerà strano, ma i colpi del Real sono più complicati di quello che si pensa. Dopo che è sfumato Pogba, troppi i 180 milioni richiesti dall’Atletico, Zidane ha scartato Eriksen e Van De Beek dicendo di non voler modificare ulteriormente la squadra. Ora il lavoro tocca proprio all’allenatore francese, che deve reintegrare Gareth Bale e…

    Di , scritto il 16 Agosto 2019
    Altro in: Calciomercato
  • Una punta per il Napoli

    É ormai chiaro da tempo che il Napoli stia cercando una nuova punta che possa essere riserva, sostituto o che possa giocare affianco ad Arek Milik. Al momento le tracce più vicine sono 2: Mauro Icardi e Fernando Llorente. Ovviamente il sogno di tutti è argentino (no, non ritornerà Maradona, a De Laurentiis non piacciono…

    Di , scritto il 14 Agosto 2019
    Altro in: Calciomercato
  • Lukaku all’inter, le sue prime

    Romelu Lukaku è da poco un calciatore dell’Inter e nel corso di un’intervista a Otro ha espresso le sue prime impressioni sull’Inter e sul lavoro del nuovo allenatore Antonio Conte: Il belga afferma, come molti di noi sappiamo, che le sessioni dell’ex-Chelsea sono davvero stancanti in confronto al lavoro di Manchester. Inoltre sta seguendo una…

    Di , scritto il 14 Agosto 2019
    Altro in: Calciomercato
  • Caos Neymar: La sorella su twitter

    RMC Sport è sicuro: Neymar andrà al Barcellona. Mentre i catalani sono contenti, i tifosi parigini non l’hanno presa benissimo, infatti in PSG-Nimes sono piovuti insulti sul brasiliano che non si è mai dimostrato fedele alla maglia. Rafaella Santos, sorella di Neymar, su twitter è esplosa contro i tifosi parigini scrivendo: ‘‘Siete degli esseri umani…

    Di , scritto il 12 Agosto 2019
    Altro in: Calciomercato

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009