Calciomercato

  • Inter al lavoro con la novità Lisandro Lopez

    Nerazzurri di nuovo impegnati sul terreno di gioco della Pinetina, al fine di preparare al meglio la prossima sfida di campionato, che si preannuncia alquanto emozionante, che vedrà la banda di Spalletti opporsi alla Roma. Icardi e compagni attualmente sono appaiati al terzo posto in classifica, a quota quarantadue, distanti ben nove lunghezze dal Napoli…

    Di , scritto il 17 Gennaio 2018
  • Ufficiale, Verdi no al Napoli !

    Nulla da fare, Simone Verdi ha preso la sua decisione: non verrà a Napoli. Un rifiuto che si cercherà di capire a mente fredda ma per ora lascia perplessi. Secondo quanto riferisce Sky Sport il giocatore e il Bologna faranno un comunicato congiunto dove Verdi potrebbe spiegare le sue motivazioni. Un rifiuto che non sarebbe…

    Di , scritto il 16 Gennaio 2018
    Altro in: Calciomercato
  • Clamoroso ripensamento di Verdi che dice no al Napoli, eventualità divenuta possibile

    Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un possibile ripensamento di Verdi riguardo il suo trasferimento a Napoli. L’attaccante del Bologna non sembrerebbe essere ancora del tutto sicuro nell’accettare la proposta del Napoli. Al momento è più possibile un non trasferimento nonostante sia De Laurentiis che Chiavelli siano a Milano per chiudere la trattativa. Il…

    Di , scritto il 15 Gennaio 2018
  • Inter: arriva Lisandro Lopez, si tratta per Rafinha

    di Alessandro Viali L’Inter è pronta a regalare a Spalletti il tanto richiesto difensore centrale che possa completare così la sua difesa, i nerazzurri infatti sarebbero vicinissimi a chiudere la trattativa per Lisandro Lopez del Benfica, con il club portoghese che avrebbe accettato l’offerta messa sul piatto dalla dirigenza nerazzurra. Il difensore argentino classe ’89…

    Di , scritto il 12 Gennaio 2018
    Altro in: Calciomercato
  • Verdi al Napoli: si può fare

    Il mercato invernale ha aperto i battenti lo scorso 3 gennaio  e in questi giorni di sosta per il campionato, le operazioni rischiano di farsi sempre più insistenti, con alcune squadre, specialmente quelle invischiate nelle zone basse di classifica, intenzionate a dare una scossa decisiva a quella che è, sino ad ora, la propria stagione….

    Di , scritto il 09 Gennaio 2018
    Altro in: Calciomercato
  • Coppa Italia, Napoli eliminato

    Il Napoli di Sarri è fuori dalla Coppa Italia, dopo aver perso in casa, allo stadio “San Paolo” con il risultato di 1-2 contro l’Atalanta di Gasperini. Era un Napoli privo di molti titolari, per il turn-over adottato da Sarri. L’attacco infatti, era composto da Ounas, Callejon e Zielinski. L’Atalanta, invece, ha giocato con quasi…

    Di , scritto il 02 Gennaio 2018
  • Younes è un giocatore del Napoli già da 5 giorni…

    “Amin Younes e il Napoli: mettiamo un po’ di ordine per evitare che gli arrampicatori non vendano come nuove notizie di cinque giorni fa. Proprio il 20 dicembre vi raccontammo in esclusiva che l’entourage dell’esterno offensivo aveva deciso di accettare la proposta del club azzurro. Indipendentemente dal contratto in scadenza e soprattutto dall’opzione di rinnovo…

    Di , scritto il 26 Dicembre 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Zinedine Machach al Napoli…

    Ultima ora che sorprende tutti, il Napoli sembrerebbe aver chiuso l’operazione che porta all’acquisto del giovane Zinedine Machach, che dovrebbe essere girato in prestito per poi essere integrato nella rosa di Maurizio Sarri.   Osserviamo le caratteristiche tecniche di questo giocatore. Acquistato a zero perché era svincolato dal Tolosa, Zinedine Machach, chiamato così perché suo…

    Di , scritto il 20 Dicembre 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Napoli su Vrsaljko

    Il Roma scrive sul mercato del Napoli: “Giuntoli deve farsi trovare pronto, prima di tutto si deve coprire la casella mancante sulla corsia sinistra. Il ds partenopeo ha messo gli occhi su Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid. Sta trattando da tempo con il club spagnolo è venuto fuori anche il nome di Augustinsson del Werder Brema,…

    Di , scritto il 09 Dicembre 2017
    Altro in: Calciomercato
  • SKY – Il Napoli pensa a Dahlberg

    SKY – Il Napoli pensa a Dahlberg, portiere svedese classe ’99 del Göteborg. Il direttore sportivo Giuntoli ha sondato il terreno anche con l’agente, presente in Campania la settimana scorsa in occasione del match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Il portiere è valutato intorno ai 4 milioni di euro e potrebbe essere un…

    Di , scritto il 28 Novembre 2017

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009