Juventus batte Toro 2-0

Di

La Juventus ha battuto 2-0 il Torino e si è qualificata per le semifinali della Coppa Italia dove incontrerà l’Atalanta, che ieri sera, ha battuto il Napoli per 2 a 1

Troppe idee cervellotiche sulla Juve. La verità è che le altre squadre sono deboli e perdono, e che in Italia certe squadre di serie A non giocherebbero nemmeno nel campionato irlandese, talmente sono scarse. Il Torino è una squadra molto scarsa che presenta lacune evidenti e l’allenatore è troppo iroso. 2 a 0 Juve e polemiche a non finire; espulso Mihajlovic tecnico del Torino per proteste relative alla seconda rete juventina, falli a ripetizione da parte dei giocatori del Torino su quelli della Juve, nervi a fior di pelle, Juve 2 Torino 0.

La Juventus batte il Torino 2-0 nei quarti di finale della TIM Cup 2017-18 e stacca il pass per la semifinale. In semifinale affronterà l’Atalanta che ieri ha clamorosamente sbancato il San Paolo vincendo 2-1.

Juventus in vantaggio dopo 15 minuti grazie al goal di Douglas Costa servito molto bene da Dybala.

Il raddoppio arriva nel secondo tempo con Mandzukic, goal però che viene convalidato dopo una verifica al VAR per un fallo che effettivamente sembrava esserci, di Khedira su Acquah.

La convalida del goal scatena ovviamente l’ira di Sinisa Mihajlovic che protesta vivacemente e viene  espulso.

Giustificate comunque le proteste del tecnico serbo, il goal era da annullare ed è grave che sia stato convalidato dopo averlo rivisto al VAR.

L’Ex opinionista di Mediaset Premium, Maurizio Pistocchi, ha polemicizzato sulla decisione dell’arbitro di convalidare il secondo goal della Juventus contro il Torino dopo averlo rivisto al VAR. Postando in un Tweet “Tutti hanno visto purtroppo. E qualsiasi commento è inutile”.

Fatto sta che il Torino, nell’arco di tutta la gara non ha effettuato un solo tiro in porta degno di tal nome. Ed è apparsa una squadra in fase involutiva.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009