Newcastle-Liverpool: 1-1

Di , scritto il 03 Ottobre 2017

di Alessandro Viali

Termina sul parziale di 1-1 la partita a St. James Park, tra i padroni di casa del Newcastle ed il Liverpool di Jurgen Kloop, regalando così un punto importante in chiave salvezza alla squadra di Benitez, mentre per i Reds è un punto perso visto che le squadre in vetta hanno allungato.

La partita tra le due compagini vede subito ritmi alti con il Liverpool che tenta di mettere timore ai padroni di casa, ma gli attacchi di Coutinho  e compagni si infrangono sul poderoso muro difensivo eretto da Benitez.

La prima grande occasione del match ce l’hanno i Reds al 23’ con Wijnaldum che, però, colpisce il palo.

Il vantaggio per la squadra di Klopp non si fa attendere e sei minuti più tardi è Coutinho che con un eurogol dalla distanza infila l’incolpevole Elliot.

La reazione dei magpies non tarda ad arrivare e sette minuti più tardi su un contropiede Joselu pareggia i conti.

La reazione della compagine di Klopp non si fa attendere sia con Sturridge e sia con Coutinho, ma gli attacchi alla fine saranno inutili visto che la difesa piazzata da Benitez intercetta tutti i palloni.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009