Campionato finito? Non solo per colpa dell’Inter

Di

Campionato finito? Non solo per colpa dell’InterQuando l’Inter non riesce a vincere da sola, per meriti propri ben marcati e inequivocabili, qualcuno è sempre pronto a garantirle una…mano.

Che si chiami Couto (?) o Julio Cesar, intendiamoci: c’è la benevolenza degli arbitri e la bravura dei singoli, perchè se la porta dell’Inter è rimasta inviolata non è certo demerito di Saudati.

Oltre a mani più o meno galeotte, vi sono altre mani (senza scomodare le /mani de dios/) che contribuiscono a spianare la strada ai nerazzurri: sono quelle larghe di Roma e Juventus, che perdono acqua (e punti) nelle occasioni più impensabili: i giallorossi tornano da Siena con tre pive nel sacco, la Juventus (ormai fuori dai giochi) infila il terzo pareggio in quattro partite contro un Cagliari alla disperata ricerca di punti salvezza.

In tutto questo, una domanda per i lettori: il campionato è davvero finito? Andiamo verso un’altra inutile primavera calcistica?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009