A Madrid la festa, a Milanello le proteste

Di

Cristiano RonaldoSe per Kakà erano arrivate 40.000 persone, per Cristiano Ronaldo sono stati ben 80.000 i tifosi deliranti che hanno dato il benvenuto al nuovo supergalactico del Real Madrid. A quel giocatore che sognava la maglia di quel club fin da bambino e si è perfino un po’ commosso sul palco. Stesso copione visto la scorsa settimana, ma molta più gente a osannare il nuovo idolo.

Dalle nostre parti invece, a Milanello le cose non vanno tanto a gonfie vele. I tifosi rossoneri sono furibondi e contestano pesantemente la dirigenza. Non i giocatori, ma la società, in pratica Berlusconi e Galliani. Vergogna! Tirate fuori i milioni!, questa l’accusa o l’invito. Galliani si difende: Il Milan continuerà a vincere, è una squadra può andare avanti anche senza Kakà. Lo stesso dice il nuovo allenatore Leonardo: Io credo tanto a questa squadra, abbiamo una rosa di giocatori di talento.

Che differenza, fa quasi tenerezza. Una conferma di più del fatto che i soldi non saranno tutto, ma fanno una grande differenza nella vita. Ma come saremmo contenti se la regola nella prossima stagione calcistica fosse smentita! Sarebbe una bella lezione per tutti…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009