Champions League, Napoli-Allan:”Abbiamo fatto una grande partita”

Di

Napoli-Real: Allan, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Abbiamo giocato un gran primo tempo, fatto una grande partita, possiamo senza dubbio giocare alla pari con tutte le squadre più forti, questa prestazione ci dà la consapevolezza per proseguire bene la stagione. Fa male prendere gol su palla ferma, ci siamo allenato tanto, ma sono cose che succedono.

Secondo te qual è il passetto avanti ancora da fare di cui parla Sarri? Credo sia solo un fatto mentale, nel primo tempo il Real non ha creato niente, sono piccoli dettagli che cambiano le partite, dobbiamo essere più concentrati, ma questo è solo un punto di partenza, l’anno prossimo vogliamo rigiocare la Champions e partite come questa. Siamo rammaricati per il gol preso, dispiace per tutti i tifosi, per l’affetto che ci hanno dimostrato, ma usciamo a testa alta. Ho saputo solo un’ora e mezza prima della gara di giocare, sono rimasto molto contento, sognavo di giocare una gara come questa.

In Coppa Italia può riuscire la rimonta? Ci crediamo tutti, esprimiamo un gran calcio, faremo di tutto”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009