Ibra: “Claudio, allenati. Ne avrai bisogno”

Di , scritto il 08 Settembre 2016

Ibra: "Claudio, allenati. Ne avrai bisogno"Sabato ci sarà il derby di Manchester, e si preannuncia una sfida delicata sebbene le due formazioni siano a punteggio pieno appaiate alla guida della classifica di Premier League, dopo 3 giornate, assieme al Chelsea di Antonio Conto.

Le squadre di Manchester infatti sono reduci da una stagione tutt’altro che esaltante ed hanno investito drasticamente sul mercato cambiando entrambe la guida tecnica, assumendo due top-manager quali Mourinho e Guardiola.

Ne deriva quindi che per tutte e due si tratta della stagione del riscatto. Roba da far tremare i polsi, visti gli investimenti in gioco.

A stemperare il clima interviene però una simpatica iniziativa di Ibrahimovic, il quale ha girato un breve filmato poi inviato insieme ad un messaggio al neo portiere del ManCity Claudio Bravo, appena arrivato in Inghilterra dal Barcellona.

Nel filmato che è presto diventato virale e che noi abbiamo tratto da Gazzetta TV, si osserva un Ibra intento e concentrato a piegare con cura una maglietta della linea di abbigliamento del giocatore stesso. La T-Shirt viene poi rinchiusa in un pacchetto sul quale viene apposto il nome del portiere e l’indirizzo dello stadio del City. A questo punto è interessante leggere il messaggio di benvenuto a Manchester che accompagna il video, e dedicato a Bravo, che in sintesi cita: “Allenati, ne avrai bisogno. Ci vediamo sabato”.

Quando si dice … sdrammatizzare.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009