Ferrero: “Se vinciamo a Spalletti crescono i capelli”

Di

È un Ferrero dirompente quello che si presenta ai microfoni di Rete Sport e si concede all’intervista con la solita verve.
m Il presidente blucerchiato ha voluto porre una nota allegra circa il pronostico per la partita in programma all’Olimpico domenica prossima, tra Roma e Sampdoria: “Se vinciamo vengono i capelli a Spalletti. Magari riesco a vincere e lunedì vi svegliate tutti sudati“, aggiungendo l’immancabile risata.

Lapidario il presidente alla domanda su cosa sia accaduto con Castan: “Ha sbagliato treno …“.

Molto più prolisso, invece quando si tocca l’argomento Cassano: “Lui ha deciso di fare la vittima sacrale. Ha fatto un ragionamento, ha pensato che è un grande calciatore, che è ancora bravo e che se si mette ad allenarsi da solo qualcuno parlerà di lui. Si è comportato molto male, è bene che stia lì e rifletta. Stagione fuori rosa? Fuori rosa, l’amore si posa… io gli davo tutto lo stipendio e gli ho detto di andar via. Sw vogliamo parlare di ripicche, di schemi e stupidità dovete parlare un altro. Fosse stato intelligente, e ancora può dare qualcosa, perché non è andato a giocare all’Entella? Magari portava l’Entella in A e attaccava gli scarpini con un trofeo. Non so perché non abbia accettato l’Entella, gli ho spiegato che Romei non c’entra niente, gli ho detto di buttare la lettera. È rimasto a fare la vittima, si metterà un piumone…” .

Ferrero è tornato poi sulla Roma e in particolare sul problema della scarsa affluenza allo Stadio. Il massimo dirigente sampdoriano ha fatto al riguardo un’analisi seria, paragonando l’attuale crisi del Calcio a quella vissuta ai botteghini dei cinema, auspicando una cosciente presa di posizione da parte degli addetti ai lavori del mondo del pallone.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009