Sanchez rimane o parte?

Di

In prima pagina sul quotidiano sportivo spagnolo Mundo Deportivo di oggi campeggia la foto si Alexis Sanchez e lo stesso sito riporta in homepage la notizia, dando per quasi sicuro il passaggio dall’Udinese al Barcellona del campione cileno, classe ’88, 20 gol in 95 presenze nelle file dei bianconeri friulani e 11 gol in 32 presenze nella nazionale cilena.

“Può essere questione di giorni, ma l’accordo è nelle fasi finali”, queste le parole che aprono l’articolo sul sito spagnolo; il giocatore, dopo l’agente Fernando Felicevich, Sanchez ha incontrato anche Pozzo per far capire il suo desiderio di giocare per il Barça.

Gli spagnoli sarebbero disposti a sborsare 25-30 milioni di euro, ma la risposta da Udine sarebbe un no, viste anche le proposte più remunerative provenienti da Manchester, da entrambe le squadre e da Chelsea e Inter, che arriverebbero a 35 milioni; inoltre la richiesta di aggiungere il centravanti Bojan Krkic sarebbe stata scartata per il rifiuto del giocatore stesso.

Le notizie dall’Italia invece danno per sicuro che il cileno rimarrà a Udine almeno ancora per un anno, utile nei preliminari di Champions e poi se realmente dovrebbe partire, c’è l’Inter, pronta a fare la sua mossa.

Dopo l’ottimo per non dire esaltante campionato appena trascorso, l’Udinese sarà disposta a fare a meno del cileno soprattutto per la Champions? E all’Inter servirebbe realmente Sanchez? A giorni la risposta, almeno speriamo!!!

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009